Melissa Satta, scaricata da Vieri, trova “conforto” in Matteo Ferrari

Melissa Satta, scaricata da Vieri, trova “conforto” in Matteo Ferrari
da in Amore, Celebrità Italiane, Gossip, Bobo Vieri, Calciatori, Melissa Satta
Ultimo aggiornamento:

    Le nostre celebrities sole proprio non ci stanno stare, ecco Melissa Satta, scaricata in malo modo da Bobo Vieri appena un mese fa, tra le braccia di Matteo Ferrari, l’ex di Aida Yespica! Un incrocio di gossip davvero niente male anche perchè, si vociferava che Vieri avesse chiuso la storia con Melissa proprio per colpa del collega calciatore, i due si sentivano decisamente troppo per non esserci qualcosa sotto. Chissà magari è stato proprio lui a spingerla tra le braccia di Ferrari, in ogni caso se son rose…

    Mi fanno sempre un po’ ridere questi vip che 5 minuti dopo essersi lasciati sono già tra le braccia un altro o di un’altra, perchè uomini o donne che siano, l’atteggiamento è sempre lo stesso.

    Proprio ieri abbiamo visto l’eleganza di Leonardo Tumiotto, Vieri che nervosetto lo è sempre stato ha fatto a pugni con Fabrizio Corona, adesso Melissa Satta se la spassa a Capri con Matteo Ferrari in una suite matrimoniale, dopo essersi appena lasciata con Vieri e dopo ben cinque anni di relazione. Insomma a me sembrano tutti un po’ fuori.

    Quando abbiamo appreso che Vieri ha scaricato Melissa su due piedi siamo rimaste tutte un po’ basite, evidentemente il turbolento calciatore aveva ragione ed i suoi sospetti erano fondati… magari ha preferito mollare e non farsi fare le corna con reportage fotografico sulle riviste di gossip!

    Strani questi amori vip…

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreCelebrità ItalianeGossipBobo VieriCalciatoriMelissa Satta Ultimo aggiornamento: Venerdì 29/07/2011 10:18
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI