Natale 2016

Melissa Satta e Christian Vieri si sono lasciati

Melissa Satta e Christian Vieri si sono lasciati
da in Amore, Coppia, Gossip, Storie d' amore, Bobo Vieri, Calciatori, Melissa Satta
Ultimo aggiornamento:

    Melissa Satta e Christian Vieri si sono lasciati… a quanto pare questa volta la rottura è definitiva anche se, con loro due non si può mai sapere, è da vari anni che si lasciano e si riprendono, magari potrebbe trattarsi solo di una bufera passeggera. Melissa Satta e Christian Vieri tra alti e bassi stavano insieme da ben cinque anni, un periodo di tempo abbastanza lungo, anzi lunghissimo considerando la giovane età di lei. Adesso a dare la notizia è Vieri quindi la rottura sembrerebbe definitiva.

    Christian Vieri e Melissa Satta si sono conosciuti e innamorati quando lui era un calciatore e lei una velina, il solito cliché di calciatore e velina che ai tempi era all’ordine del giorno e che in parte lo è anche adesso.

    Nessuno avrebbe scommesso su questa coppia all’inizio ed invece tra liti e pause di riflessioni, Christian Vieri e Melissa Satta sono stati insieme per cinque lunghi anni, affrontando crisi personali, problemi lavorativi, trasferimento all’estero.

    A rompere il silenzio è Christian Vieri che dichiara: “Con la Satta è tutto finito”. Parole dure che non lasciano presagire ripensamenti, un fulmine a ciel sereno per gli amanti della coppia dato che appena poche settimane fa la Satta aveva detto a Diva e Donna: “La mia storia con Bobo Vieri va a gonfie vele anche se tutti ci danno in crisi. Le voci nascono dal fatto che spesso ci vedono separati, io viaggio molto e vivo fra New York e l’Italia e anche lui ha tanti impegni di lavoro”.

    I maligni dicono che in mezzo ci sia anche Sara Tommasi… io non credo, insomma lasciare Melissa per Tommasi non è proprio furbo, no?

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreCoppiaGossipStorie d' amoreBobo VieriCalciatoriMelissa Satta

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI