Mel B è incinta: la Scary Spice aspetta il terzo figlio

Mel B è incinta: la Scary Spice aspetta il terzo figlio
da in Cantanti, Gossip, Gravidanza, Gravidanze vip
Ultimo aggiornamento:

    Mel B Stephen Belafonte

    La bellissima Mel B è incinta, la ex Spice Girl è in dolce attesa! Mel B e il marito sono molto felici, qualche anno fa sono riusciti a superare una brutta crisi ed adesso hanno deciso di metter su famiglia! Stephen Belafonte e Mel B sono una coppia molto carina e glamour, innamorati più che mai, hanno deciso di allargare la famiglia, Mel ha altri due figli, tra cui quello avuto da Eddie Murphy che l’attore inizialmente non aveva voluto riconoscere (vergogna!).

    Mel B è felicemente sposata con il produttore Stephen Belafonte, incontrato dopo la vicenda Murphy e che è riuscito ad essere uno sposo, un compagno, un amico ed un perfetto padre dei suoi due figli.

    Stephen Belafonte ha raccontato cosa ha detto a Mel B della gravidanza ed ha dichiarato: “Le ho detto: “Baby, gustati questo bicchiere perché ora non puoi più bere”. Devo dire che se l’è proprio gustato quel bicchiere di Cristal.” Un ultimo bicchierino mi sembra doveroso, anche se poi è meglio non bere più alcool, come sappiamo!

    Il nuovo bimbo è molto atteso da mamma e papà, ma anche dai fratellini: Phoenix Chi, 12 anni, e Angel Iris, 3 anni. La cosa carina, oltre che una bella coincidenza, e che Mel B è la terza Spice Girl ad aspettare un bambino, sono in dolce attesa anche Emma Bunton e la stilosissima Victoria Beckham.

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiGossipGravidanzaGravidanze vip

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI