Natale 2016

Meg Ryan e John Mellencamp si sposano… lui però deve ancora divorziare…

Meg Ryan e John Mellencamp si sposano… lui però deve ancora divorziare…
da in Attrici, Gossip, Matrimonio, Storie d' amore
Ultimo aggiornamento:

    Meg Ryan e John Mellencamp sono usciti allo scoperto lo scorso gennaio, contro ogni aspettativa i due sono più innamorati che mai e pare pure che stiano per convolare a nozze, la data prevista è a luglio ma io ho i miei dubbi che questo matrimonio sarà celebrato così presto. Meg Ryan era single e quindi ok ma il cantante John Mellencamp aveva una moglie e due figli, una famiglia al completo che nel giro di pochissimo è stata distrutta, va bene cogliere l’attimo però forse un po’ di rispetto verso una donna a cui hai giurato amore non sarebbe male, no?

    Meg Ryan e John Mellencamp si sono innamorati, lui ha lasciato sua moglie, Elaine Irwin con cui è stato sposato per ben 18 anni, un record per uno che si appresta al grande passo per la quarta volta!

    Quel povero ingenuo di John Mellencamp, dopo tre matrimoni non ha ancora capito molto delle donne, non solo spera e pensa che avrà un divorzio lampo stampo ma è pure convinto che la ex moglie vada alle nozze con la sua Meg, insomma io credo che sia follia allo stato puro.

    Come se non bastasse i figli di John Mellencamp non vedono di buon occhio la bella attrice di “Harry ti presento Sally” e la cosa non mi sorprende molto… ci vuole un po’ di tempo per digerire queste notizie.

    Il portavoce di Meg Ryan ha smentito tutto, ma lascia il tempo che trova dato che aveva anche smentito la relazione che poi si è rivelata essere vera.

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciGossipMatrimonioStorie d' amore

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI