Natale 2016

Mc2 Saint Barth: i costumi più cool per l’estate 2011

Mc2 Saint Barth: i costumi più cool per l’estate 2011
da in Costumi, Moda, Primo Piano, Prova Costume
Ultimo aggiornamento:

    Il brand Mc2 Saint Barth nasce più di dieci anni fa, proprio sull’isola caraibica che ha ispirato il nome del marchio che produce costumi (ma non solo!) per uomo, donna e bambino. Lo stile delle collezioni firmate Mc2 Saint Barth è unico, giovane ed esclusivo: i colori si ispirano alle tonalità del mare cristallino, della natura e le stampe divertenti e chic sottolineano la voglia d’estate e di libertà. Il successo arriva con una rivoluzione: in un momento in cui la moda imponeva all’uomo costumi da “surfer” lunghi almeno sotto il ginocchio, Mc2 Saint Barth propone il più asciutto MC2 CUP.

    Da quel momento la crescita del brand è stata esponenziale ed oggi, troviamo questi capi cool e coloratissimi, oltre che presso moltissimi rivenditori, anche nelle 9 boutiques monomarca presenti nei luoghi di villeggiatura più esclusivi.

    I negozi Mc2 Saint Barth sono infatti presenti a Capri, St.Barth, Porto Cervo, Porto Rotondo, Poltu Quatu, Santa Margherita Ligure, Formentera, Forte dei Marmi e Milano Marittima. Amati anche da vip e personaggi famosi, i costumi del brand sono la scelta più cool per la vostra estate.

    Le bellissime stampe, vengono riproposte nei bikini per donna e nei costumi per uomo, divertenti e alla moda. Tantissime le proposte per questo 2011: grazie alla linea “Pick & Mix“, potrete scegliete tra 22 tinte differenti, oltre a svariati modelli di top e slip, da mixare come più vi piace per ottenere il vostro costume “su misura”. Un gioco divertentissimo che offre infinite possibilità di mescolare modelli e colori a vostro piacimento. Ovviamente le fantasie sono per lo più caraibiche, con atmosfere e tonalità prese in prestito da paesi lontani e dal fascino indiscutibile.

    Dal 2009 MC2 Saint Barth, crea il suo logo simbolo, il tema Pirates de Saint Barth che diventa il leitmotiv di numerose collezioni, un po’ glam, un po’ rock. Il brand inoltre, può contare su varie licenze, come quelle per produrre costumi con le immagini di Hello Kitty, dei personaggi Disney, delle stampe Naj Oleari e di Warner Bros che fanno impazzire grandi e piccini.

    Nella nostra gallery, potete trovare alcune immagini dei favolosi costumi MC2 Saint Barth, imperdibili se volete esser cool e alla moda anche in spiaggia!

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CostumiModaPrimo PianoProva Costume

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI