Max Pezzali ha tradito sua moglie!

da , il

    max pezzali tradimento

    Canta l’amore da quando io ero ragazzina eppure anche Max Pezzali ci casca e tradisce sua moglie, nonchè la madre di suo figlio con una avvenente ragazza molto più giovane di lui. Mi verrebbe da dire “Anche il sale fa i vermi”, insomma ce lo si può aspettare da un Riccardo Scamarcio, da un Brad Pitt, da un Kim Rossi Stuart… ma che Max Pezzali sia un cornificatore fa proprio impressione! Forse sono io che in fondo ho sempre adorato le sue canzoni e ho sempre creduto nei sentimenti puri da lui cantati, ma… questa proprio non me la aspettavo!

    Max Pezzali è sposato dal 2005 con Marina Martucci con la quale ha anche fatto un bambino che adesso ha due anni! E allora cosa ci fa Max Pezzali sulle pagine del settimanale Top mentre si bacia appassionatamente con una intraprendente ragazza in cerca di successo?

    I paparazzi di Top hanno beccato il cantante mentre scambia un appassionato bacio con Eleonora Espago, una ragazza in cerca di successo che sulla sua pagina Facebook, anzi in una delle due sue pagine Facebook si definisce, con queste esatte parole: “Cantante. Vocalist, Ballerina, SpeaKer e Vj. Attualmente conduce le trasmissioni People, Fashion & Music e Wanted Vj per la Web Tv: VIDEOFASHION”.

    Max Pezzali stavolta l’ha fatta proprio grossa, farsi beccare così non è bello, ne per sua moglie ne per suo figlio! E’ riuscito nell’arduo compito di superare anche Eddy Martens, il compagno presumibilmente fedifrago di Antonella Clerici che è stato messo al rogo per una mano sulla gamba di un’altra donna.

    Voi che ne pensate??