Max Mara Natale 2010, look per le feste

Max Mara Natale 2010, look per le feste
da in Abbigliamento, Moda, Moda Autunno Inverno 2010 2011
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Max Mara Natale 2010 è dedicata appositamente alle feste natalizie e si compone di una ricca serie di abiti per serate speciali, che senza dubbio meritano abiti all’altezza della situazione. Queste creazioni sono state illustrate in un apposito lookbook, composto da abiti eleganti e chic, perfetti per essere sfoggiati durante il party dell’ultimo dell’anno. Tra i modelli proposti si trovano classici intramontabili come tubini o lunghi in raso, rivisitati con nuove idee, raffinate e moderne.

    Nella collezione Max Mara delle feste, si può trovare l’abito adatto ad ogni esigenza e gusto.

    Si perte dall’intramontabile tubino nero e si procede poi con abiti eleganti di altre fantasie e materiali, sia lunghi che corti.

    Si va da quelli decorati con stampe e ricami, senza spalline, con maniche corte o a tre quarti, a quelli svasati in tema Fifties, in luminoso satin stretti in vita da cinture, oppure sontuosi abiti lunghi e sbarazzine jumpsuit.


    Ad impreziosire questi meravigliosi capi autunno inverno 2010- 2011 ci sono poi ruches e petali di tessuto, che rendono le sagome morbide e avvolgenti, regalando uno stile bon ton e al tempo stesso sbarazzino.

    214

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModaModa Autunno Inverno 2010 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI