Max Factor: Mascara False Lash Effect è il prodotto dell’anno 2010

Max Factor: Mascara False Lash Effect è il prodotto dell’anno 2010
da in Bellezza, Make-Up, Mascara, occhi
Ultimo aggiornamento:

    Max Factor: Mascara False Lash Effect

    Max Factor ci propone sempre prodotti di alta qualità e che rendono più facile e glam la vita di noi ragazze, un prodotto che ha avuto un immenso successo è certamente il Mascara False Lash Effect, che è stato accolto da tutti con entusiasmo tanto da essere proclamato il prodotto dell’anno per il 2010 nella sezione dei cosmetici. Se siete alla ricerca di un mascara effetto volumizzante che vi faccia avere delle ciglie lunghe e sexy, come le modelle e le attrici in televisione, la soluzione è Mascara False Lash Effect di Max Factor.

    Il Mascara False Lash Effect di Max Factor si è aggiudicato il premio come “Prodotto dell’anno 2010″, le sue caratteristiche semplici e ad effetto assicurato hanno fatto breccia nel cuore delle donne.

    Il False Lash Effect assicura delle ciglie con effetto volume, crea un effetto che le allunga, le mantiene separate in modo da restituire uno sguardo da cerbiatto ed è anche facilissimo da applicare, quindi niente pasticci e correzioni con cotton fioc e latte detergente.

    Per festeggiare questo premio, Max Factor, ci propone il mascara False Lash Effect in una speciale limited edition con il packagin in un bell’arancio multivitaminico, che richiama il sole, l’estate e l’allegria!

    Foto da:
    www.socialmedianews.it

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake-UpMascaraocchi

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI