Matrimonio William e Kate: tutto perfetto... o quasi!

Durante il Matrimonio William e Kate tutto è stato perfetto ed impeccabile ma durante il tradizionale bacio dal balcone, la piccola Grace van Cutsem ha avuto una piccola gaffe, ma a tre anni è giustificata!

Matrimonio William e Kate: tutto perfetto… o quasi!

In questi giorni il matrimonio di William e Kate ha invaso il nostro blog, le nostre vita, la televisione e tutta la stampa del mondo intero, abbiamo visto la perfezione del rito, i tempi precisi al secondo di tutta la cerimonia, lo stile impeccabile degli invitati, insomma vi abbiamo mostrato tutto ma in mezzo a cotanta perfezione qualcosa è sfuggito al controllo della Regina Elisabetta. Quando Kate e Will si sono affacciati dal balcone di Buckingham Palace, durante l’attesissimo bacio… non tutti erano felici!

Il balcone di Buckingham Palace era addobbato con una stola rossa e delle nappine gialle e aspettava solo l’arrivo del Principe William e della sposa, la duchessa di Cambridge!
 

William e Kate dopo le nozze sono tornati a Buckingham Palace e si sono affacciati dal balcone per il tradizionale saluto alla folla che li aspettava sotto con trepidazione, si sono affacciati e si sono scambiati il primo bacio pubblico come marito e moglie, tutti felici ed entusiasti ma una delle mini damigelle non era poi così felice!
 

Nell’entusiasmo generale la piccola Grace van Cutsem, la damigella di soli 3 anni, che è stata perfetta ed impeccabile durante tutta la cerimonia insieme a Pippa Middleton e agli altri piccolini, al momento del bacio non ha gradito il rumore assordante… guardate che tenerezza!
 

Anche in un matrimonio dove tutto deve essere perfetto ed impeccabile… ci sono gli imprevisti, ma è bello così, no?!

Parole di Serena Vasta