Natale 2016

Matrimonio William e Kate: tutti gli invitati vip

Matrimonio William e Kate: tutti gli invitati vip
da in Eventi, Gossip, Kate Middleton, Matrimonio, Matrimonio vip, Principe William, Style, ricevimento di nozze
Ultimo aggiornamento:

    Non ne potete già più del matrimonio di William e Kate? Avete ragione, non passa praticamente giorno che non arrivi qualche indiscrezione di interesse praticamente nullo sull’evento dell’anno. Dalla presunta gravidanza della quasi sposa, alla torta del banchetto, dall’abito (o gli abiti) che Kate indosserà, alla lista nozze fino ai numerosissimi e sempre più strambi gadgets e souvenir che sono collegati a questo matrimonio reale, alcuni davvero di dubbio gusto. Non ultima la bambolina “Principessa Kate” che, presumo, tutte le bambine britanniche smanieranno per accaparrarsi. E va bene, del resto un matrimonio di queste proporzioni, non si vede di frequente.

    Ricordiamo che la Casa Reale inglese, oltre ad essere una delle più antiche al mondo, è anche forse quella che è rimasta più legata alle tradizioni e agli antichi cerimoniali. Comunque sia, queste nozze verranno siglate il 29 aprile, che, per fortuna! è ormai prossimo, di conseguenza tutto è pronto sia per il rito, che verrà celebrato solennemente nell’Abbazia londinese di Wstminster, che per il ricevimento.

    Questo verrà organizzato proprio a Buckingam Palace e vedrà la partecipazione di 1900 invitati, tra teste coronate di mezzo mondo, amici più o meno noti e… ovviamente, quelli che ci interessano di più: i vip! Sono tante le celebrità del mondo dello showbiz che hanno ricevuto il tanto ambito invito, alcuni abbastanza prevedibili, altri meno. Vediamo qualche bel nome.

    Non mancheranno i Beckham, David e Victoria saranno in prima fila a festeggiare i novelli sposi, e possiamo immaginare la fibrillazione della bella Vic, intenta a scegliere la mise premaman (ricordiamo che la signora Beckham è in attesa del quarto figlio) perfetta per l’occasione.

    Sarà presente anche il regista Guy Ritchie, ma non la sua ben più celebre ex moglie Madonna.

    Al suo posto, come graditissimo ospite musicale, è annunciato Elton John, che fu grande amico di Lady Diana, ma anche l’attore comico Rowan Atkinson (meglio noto come Mr Bean!). Piuttosto curioso, sono stati invitati anche i rispettivi ex dei due sposi, tra cui la splendida Isabella Althorpe per il principe William, e Willem Marx (curiosamente somigliante allo sposo) per Kate Middleton. Non sono pervenute indiscrezioni a proposito della partecipazione, o meno, di Paris Hilton, la quale si era proposta in tutti i modi…

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiGossipKate MiddletonMatrimonioMatrimonio vipPrincipe WilliamStylericevimento di nozze

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI