Matrimonio William e Kate: Sarah Burton non ha rivelato il segreto neanche a sua madre

Matrimonio William e Kate: Sarah Burton non ha rivelato il segreto neanche a sua madre
da in Gossip, Kate Middleton, Matrimonio, abiti da sposa 2011
Ultimo aggiornamento:

    dettaglio abito sposa kate middleton

    Il matrimonio tra William e Kate è stato celebrato ma le indiscrezioni e le novità continuano a trapelare e a riempire i giornali, i blog e le riviste di gossip. In questi giorni, Sarah Burton, la stilista a capo della griffe Alexander McQueen ha confessato di aver tenuto il massimo segreto sull’abito da sposa, pensate che non lo ha detto neanche a sua mamma e ai membri del suo team lo ha detto solo alla fine… se avete un segreto e volete che resti tale, potete confessarlo alla Burton.

    Sarah Burton e Kate Middleton avevano un accordo, la scelta dell’abito è ricaduta su di lei e mentre di vociferavano scoop e dati per certi altri designer, Sarah teneva la bocca chiusa e faceva finta di niente!

    In una recente intervista, in merito all’abito per la principessa Catherine, Sarah Burton ha dichiarato che è stata un’esperienza meravigliosa e che “Quel vestito era fatto apposta per lei, per la sua personalità”.

    Se ne sono sentite tantissime sull’abito da sposa, approvazioni, critiche, c’è chi dice che fosse uguale indossato da Grace Kelly e chi invece dice a quello di Isabella Orsini, io credo che questo abito è il risultato di mesi e mesi di lavoro, di cambi di idee, di insicurezze e paure… d’altronde l’abito della futura regina di Inghilterra non si può scegliere a cuor leggero, ne può essere un plagio…

    Voi al posto di Sarah Burton lo avreste detto a qualcuno? A chi?

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipKate MiddletonMatrimonioabiti da sposa 2011 Ultimo aggiornamento: Martedì 07/06/2011 10:49
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI