Natale 2016

Matrimonio William e Kate: Paris Hilton si autoinvita…

Matrimonio William e Kate: Paris Hilton si autoinvita…
da in Celebrità straniere, Gossip, Kate Middleton, Matrimonio, Matrimonio vip, Principe William, Style, Paris Hilton
Ultimo aggiornamento:

    Matrimonio William e Kate Paris Hilton

    Che il matrimonio tra il principe William e Kate Meddleton sia l’evento dell’anno, almeno per quanto riguarda celebrazioni di nozze e affini, direi che non ci piove. La cerimonia si terrà, come ormai sanno anche le pietre, il prossimo 29 aprile, e la real coppia è già stata immortalata su numerosi e pittoreschi gadget, alcuni dei quali non esattamente di gusto eccelso (penso, ad esempio, ai condoms con le facce dei futuri sposi stampata sulla confezione). Detto questo, nessuno dubita che la festa sarà degna del Casa Reale d’Inghilterra e che i due protagonisti saranno bellissimi, elegantissimi, ammiratissimi e paparazzatissimi.

    A proposito di quest’ultima caratteristica, e dell’alto tasso di vips di sangue blu che saranno invitati a presenziare alla cerimonia in chiesa (Westminster) e poi al ricevimento che si terrà a Buckingam Palace, per gentile offerta di nonna Elisabetta II, sicuramente “esserci”, è il must di molte celebrities meno nobili, diciamo così. Poteva, la nostra adorata (si fa per dire… ) ereditiera e prezzemolina preferita, la nullafacente ma molto presente Paris Hilton mancare?

    A quanto trapelato dai soliti indiscreti rumors, la trentenne Paris, grande fan di Lady D, starebbe cercando in tutti i modi di farsi invitare al matrimonio dell’erede al trono d’Inghilterra e della sua borghesissima quasi moglie, utilizzando, a tal scopo, tutti i suoi innumerevoli e molto ben introdotti contatti.

    Riuscirà, la nostra eroina, a realizzare anche questo desiderio?

    Capricciosa, lo è, testarda, pure, ricca, che ve lo dico a fare… io penso che, alla fine, tenta di qua, insisti di là, il contentino glielo daranno! Anche perché sarà gustoso ammirare il look con il quale deciderà di presentarsi, verosimilmente armata di gran cappello, come una perfetta lady inglese. Solo un consiglio, però, permetticelo, cara Paris: almeno per entrare in chiesa, please, la biancheria intima non… dimenticarla!

    380

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrità straniereGossipKate MiddletonMatrimonioMatrimonio vipPrincipe WilliamStyleParis Hilton

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI