Matrimonio William e Kate: lo scherzoso discorso del principe Harry

Matrimonio William e Kate: lo scherzoso discorso del principe Harry
da in Kate Middleton, Matrimonio, Matrimonio vip, Principe William, ricevimento di nozze
Ultimo aggiornamento:

    discorso testimone harry

    Harry lo aveva annunciato: “Preparo un discorso da far cadere i capelli a mio fratello“. La famiglia reale, che ben conosce il carattere originale del principino, a questa parole deve avere avuto un sussulto. Era infatti compito di Harry, in quanto “best man” o testimone dello sposo preparare il discorso che avrebbe pronunciato durante la festa dopo il matrimonio. E così è stato. Ha tirato così in ballo la famigia reale ma anche la bella sposa che alta un metro e 76 e che durante le nozze con i tacchi ha fatto apparire il nonno di Harry, il Duca di Edimburgo, un vero nano! Parole che non sono piaciute alla Regina ma che, forse, per l’occasione chiuderà un occhio!

    “Sto preparando il discorso con una coppia di amici. Vogliamo essere sicuri di ridicolizzarlo di di farlo profondare nell’imbarazzo“, lui lo aveva detto, e così è stato. Battute a go go anche sulla calvizie del fratello.

    Pare però che la sorella della sposa, Pippa, non abbia gradito la scherzosità del principino. Fortunatamente la regina e consorte se ne erano già andati da Buckingham Palace per “lasciare spazio ai giovani” ma probabilmente anche per non dover sentire le battutacce del giovane Harry!

    244

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Kate MiddletonMatrimonioMatrimonio vipPrincipe Williamricevimento di nozze Ultimo aggiornamento: Domenica 01/05/2011 16:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI