Natale 2016

Matrimonio William e Kate: l’abito della sposa per la festa serale

Matrimonio William e Kate: l’abito della sposa per la festa serale
da in Abiti, Abiti Da Sposa, Feste, Kate Middleton, Look, Lusso, Matrimonio, Matrimonio vip, Principe William, Style
Ultimo aggiornamento:

    Il matrimonio di William e Kate è stato finalmente celebrato, ma ancora non si placa la eco vastissima che quest’evento real-fiabesco è riuscito a creare. Forse perché è stato talmente perfetto nel suo svolgimento, emozionante e romantico, che toglierci quelle splendide immagini dagli occhi ci viene ancora un po’ in salita. Così, prima che anche questo fatto di cronaca rosa, ma anche di politica internazionale (non foss’altro che per il numero di teste coronate e di leader politici mondiali presenti tra gli invitati) venga definitivamente archiviato e i Media smettano di occuparsene, godiamoci qualche ultimo bagliore della cerimonia.

    Ad esempio, se ci concentriamo sulla bellissima sposa, quella Kate Middleton ormai diventata Duchessa di Cambridge per volontà della regina Elisabetta (una bis-suocera entusiasta dalla testa al… cappellino!), anche se non ci siamo ancora stancati di ammirarla nel suo semplice e splendido abito da sposa, già dobbiamo sostituire quest’immagine con un’altra, non meno affascinante.

    Come saprete, infatti, la giornata del matrimonio era davvero fitta di appuntamenti per il principe William e la sua diletta, e tra le varie piacevoli incombenze mondane, vi era anche una festa serale a cui presenziare, organizzata in loro onore da Carlo in persona.

    Un ricevimento a cui la splendida Kate (Catherine) si è presentata con un abito di Sarah Burton (proprio la stessa stilista che le ha confezionato il vestito nuziale) forse ancora più bello di quello sfoggiato durante la cerimonia in chiesa.

    La designer di Alexander MacQueen ha realizzato per lei un magnifico abito in satin bianco senza spalline, con gonna a ruota e cintura di strass a cingere il vitino di vespa della sposina. Sulle spalle, un golfino in morbidissima angora per proteggerla dall’umidità londinese. Che dire, un raggio si sole, anzi… di luna! Complimenti Kate, sei una principessa perfetta.

    356

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiAbiti Da SposaFesteKate MiddletonLookLussoMatrimonioMatrimonio vipPrincipe WilliamStyle

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI