Matrimonio William e Kate: giro in Aston Martin per salutare la folla

Dopo la meravigliosa cerimonia nuziale che li ha uniti in matrimonio, il principe William e la sua Kate Middleton hanno fatto un giro in Aston Martin per salutare la folla!

Matrimonio William e Kate: giro in Aston Martin per salutare la folla

Ancora a parlare del matrimonio di William e Kate! Ebbene sì, continuiamo a regalarvi perle di quest’evento che tanta attenzione mondiale è riuscito a catalizzare su di sé. Le perfette, meravigliose e fiabesche nozze reali tra il principe William, futuro erede al trono d’Inghilterra (per il momento, ad aspirare al titolo è ancora suo padre Carlo) e la ex borghese, ora Duchessa di Cambridge Kate – Catherine – Middleton, ci sono proprio piaciute tanto! Abbiamo parlato degli abiti indossati dalla raggiante sposa, del particolare successo personale di Pippa, sorella di Kate e damigella d’onore, della ricca e artistica torta, dei cappelli incredibili sfoggiati dagli invitati.

Ma siccome ancora non ci siamo stancati per bene, di parlarvi del matrimonio del secolo, ecco ancora un’altra curiosità, che riguarda sempre il giorno della cerimonia. Come sapete tutti, ormai, dopo il rito in chiesa, ufficiato nella splendida e solenne Abbazia londinese di Westminster, addobbata per l’occasione, e il buffet a Buckingam Palace, nella serata era prevista una festa in onore dei novelli sposi organizzata dal principe Carlo e da Camilla.
 
Ma prima di prepararsi per questa fase del programma ufficiale dei festeggiamenti, William e Kate hanno deciso di uscire a salutare la folla osannante, con un piccolo giro in un’automobile che è davvero un gioiello dell’ingegneria automobilistica britannica: l’Aston Martin, meglio nota come l’auto di James Bond. In verità, la bellissima decappottabile d’epoca, appartiene proprio al principe Carlo, che evidentemente ha trovato l’occasione perfetta per permettere al figlio di sfoggiarla.
 
La macchina è stata decorata come si conviene a due novelli sposi, con palloncini colorati (con i colori della bandiera britannica) e la targa Just Wedding di prammatica! Alla guida il principe William e al suo fianco la bellissima Kate, hanno fatto un piccolo giro per salutare il pubblico assiepato per ammirarli. Inutile dire che l’entusiasmo è salito alle stelle! Date un’occhiata alla nostra galleria fotografica

Parole di Paola Perria