Matrimonio: sposarsi in Liguria nelle ville più esclusive

Matrimonio: sposarsi in Liguria nelle ville più esclusive
da in Abiti Da Sposa, Matrimonio, Matrimonio vip, Piante E Fiori, Primo Piano, Matrimonio gay, ricevimento di nozze
Ultimo aggiornamento:

    Le ville in Liguria possono essere il luogo ideale per il vostro matrimonio: questa regione è infatti da sempre una delle preferite per le vacanze estive o per brevi week end di inizio stagione. Un’atmosfera da sogno che colpisce anche gli stranieri: spesso infatti si decide di celebrare le proprie nozze proprio in questi luoghi. E se non volete lasciare nulla al caso, la Riviera Divina Wedding, organizza matrimoni nelle location più esclusive della Liguria: Castello dei Doria di Dolceacqua, Villa Nobel , Villa Grock di Imperia e molte altre. Una scelta di stile, molto romantica, per chi vuole celebrare le proprie nozze in uno dei luoghi più esclusivi d’Italia.

    Se volete più informazioni dovrete rivolgervi al portale weddings.rivieradivina.it, creato a Sanremo, per presentare le varie offerte per gli sposi.

    “E’ un’iniziativa nella quale crediamo molto, perché permette di valorizzare i beni culturali più preziosi della Liguria e, al contempo, di renderli maggiormente fruibili da un turismo di qualità. E’ un’offerta rivolta ad una clientela esigente, alla ricerca di emozioni raffinate e di una cornice unica per un evento come il matrimonio che si ricorda tutta la vita’. Riguardo i prezzi, l’affitto di una location, parte dai 500 euro per arrivare – ad esempio, nel caso di Villa Nobel – a 1.250 euro. Per un pranzo con servizio di catering, inoltre, ci sono proposte tra i 20 e i 100 euro a persona”, ha sottolineato l’ingegnere Igor Varnero, uno dei promotori dell’iniziativa.

    Ma non solo location per la Riviera Divina Weddings, i suoi servizi sono molto vari e comprendono anche:

    • disbrigo dei documenti e delle pratiche burocratiche
    • ricerca di alberghi, ristorante e catering
    • addobbi floreali
    • allestimenti personalizzati
    • noleggio auto
    • make-up e acconciature
    • bomboniere
    • foto, video e musiche
    • animazione e intrattenimento musicale
    • abiti per la cerimonia
    • viaggio di nozze

    Potrete quindi scegliere se organizzare il vostro ricevimento a Palazzo Viale nel borgo di Cervo e il Castello dei Doria a Dolceacqua o nella splendida Villa Grock come a Sanremo nella Villa Nobel.

    Fotografie tratte da
    oggisposi.tgcom.it
    liguria.beniculturali.it
    viaggiandofacile.it
    liguria-vacanza.com

    397

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da SposaMatrimonioMatrimonio vipPiante E FioriPrimo PianoMatrimonio gayricevimento di nozze
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI