Matrimonio Principe William e Kate: look della futura sposa

Matrimonio Principe William e Kate: look della futura sposa
da in Kate Middleton, Matrimonio, Principe William, Style, sposi
Ultimo aggiornamento:

    Il matrimonio tra Kate Middleton e Principe William è stato finalmente annunciato ufficialmente dai due futuri sposini e si preannuncia un evento imperdibile per tutti gli amanti di gossip, moda e lusso. La futura e fortunatissima First Lady di Inghilterra, infatti, è sempre stata considerata un’icona fashion, conquistando la simpatia e l’ammirazione della stampa, dell’opinione pubblica ed ovviamente di chi si occupa di stile. Il suo look è inevitabilmente bon ton e la sua stilista preferita è Daniella Issa Helayel, ma scopriamo di più su queste nozze da favola.

    In occasione della conferenza stampa per l’annuncio del matrimonio col Principe William, Kate ha indossato un abito blu royal lungo al ginocchio di Daniella Issa Helayel, designer brasiliana naturalizzata londinese, ma il pezzo forte è stato ovviamente l’anello di fidanzamento, lo stesso gioiello che fu di Lady Diana e che ora il bel principe ha deciso di donare a lei, sperando che le porti più fortuna.

    Si tratta di un gioiello di grandissimo valore composto da uno zaffiro circondato da 14 diamanti.

    Per quanto riguarda l’abito da sposa, molti stilisti hanno già tentato di disegnare bozzetti per questo ambitissimo vestito.


    Tra i possibili prescelti in lista compaiono Daniella Issa Helayel, Marchesa, Vera Wang ma anche Elizabeth Emanuel, la stessa stilista che realizzò il vestito da sposa di Lady D, ma anche tanti dei meravigliosi abiti indossati negli anni dalla principessa ed oggi custoditi o battuti all’asta.

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Kate MiddletonMatrimonioPrincipe WilliamStylesposi Ultimo aggiornamento: Venerdì 29/04/2011 10:37
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI