Matrimonio nello spazio

da , il

    State per sposarvi e volete celebrare le nozze in un posto veramente trendy? Volete un matrimonio alternativo? Non preoccupatevi: ci pensa la First Advantage, un’azienda giapponese che vi spedisce nello spazio.

    Una società nipponica, la First Adventage, ha investito parecchi soldi in questa originalissima idea. Iniziano già a fioccare numerose le prenotazioni.

    Siete curiose di sapere in che modo viene celebrato il matrimonio nello spazio? La coppia deve salire a bordo di una navicella che andrà in orbita ad un’altezza di 100 chilometri (quindi lasciate perdere se soffrite di vertigini!).

    La cerimonia viene celebrata quasi subito, così da lasciare agli sposi il tempo per osservare il panorama dallo spazio. Come potete immaginare si tratta di un matrimonio da ricchi: celebrare le nozze nello spazio costa, infatti, circa un milione e mezzo di euro.

    Con la First Adventage collabora un’azienda americana che si occuperà di far decollare la navicella da un aeroporto dell’Oklahoma. Purtroppo, però, sulla navicella non c’è posto per gli invitati, ma solo per gli sposi e altre tre persone.

    Quale potrà essere la meta per il viaggio di nozze dopo un matrimono così? Venere, Marte o la Luna? Chissà, staremo a vedere cosa si inventeranno dopo questo matrimonio spaziale.