Matrimonio: anello di lusso con diamante a forma di cuore by Bulgari

Bulgari ci propone un bellissimo anello in oro bianco con il diamante a forma di cuore, un gioiello bello e molto romantico adatto a tutte le neo spose che stanno per convolare a nozze.

Matrimonio: anello di lusso con diamante a forma di cuore by Bulgari

Bulgari ci presenta un bellissimo anello con il diamante a forma di cuore che sarà il sogno di tutte le future spose che dopo averlo visto non potranno proprio accontentarsi del classico diamante a forma di goccia. Bulgari è un marchio noto di gioielli ma anche di borse e pelletteria che di anno in anno si conferma una delle scelte preferite da noi donne, a dire il vero io mi sono occupata prevalentemente di borse, ma devo dire che anche i gioielli sono stupendi, questo anello poi è uno spettacolo.

Se avete in cantiere un matrimonio e c’è un fidanzamento nell’aria, lasciate casualmente aperta la pagina di questo post sul vostro computer, magari il vostro fidanzato girovagando per casa vedrà e capterà il messaggio, non troppo nascosto, che gli volete lanciare.
 

L’anello Bulgari è bellissimo e romantico, se siete innamorate pazze e volete suggellare la vostra unione con qualcosa di davvero speciale, questo anello potrebbe essere una valida alternativa. Il prezzo purtroppo si aggira sui 20 mila dollari, che in euro sono un po’ meno, ma la cifra è comunque esorbitante.
 

Se volete potete acquistare gli accessori Bulgari anche online, si perde un po’ della magia dell’andare in gioielleria, scegliere, sognare e raccontare la scena a figli e nipotini, ma è anche vero che con i tempi che corrono i compromessi sono necessari, no?
 

Parole di Serena Vasta