Matrimonio Alberto di Monaco-Charlene Wittstock in forse? La futura sposa era pronta a scappare...

Ecco uno scoop che puzza di bufala: a pochi giorni dal matrimonio, Charlene Wittstock, la futura sposa del principe Alberto di Monaco era pronta a fuggire e casa sua in Sudafrica!

Matrimonio Alberto di Monaco-Charlene Wittstock in forse? La futura sposa era pronta a scappare…

A pochi giorni dal matrimonio tra il principe Alberto di Monaco e Charlene Wittstock la notizia plana come bomba: la futura sposa era pronta a scappare via mollando baracca e burattini e senza voltarsi indietro! Improvviso attacco di panico? Nient’affatto, il motivo scatenante sarebbe la gelosia, o meglio, l’orgoglio ferito di una donna che scopre, alla vigilia delle proprie nozze, che il futuro sposo ha un figlio segreto! Sì, lo so, fa molto soap opera, e del resto, direte voi, di che si stupisce la bella Charlene? Alberto ha seminato figli da donne diverse un po’ ovunque, ogni tanto ne esce fuori qualcuno, sempre concepito a seguito di storielle di poco conto.

Ma insomma, il caso, dov’è? Ebbene, lo scoop era opera del settimanale francese l’Express, che aveva pubblicato una notizia secondo la quale la 33enne fidanzata di Alberto, ex campionessa di nuoto, aveva fatto un biglietto di sola andata per il Sudafrica, suo Paese d’origine, pronta a scappare via dal Principato, e dal suo futuro marito, il tutto per aver scoperto un terribile segreto a ridosso proprio del matrimonio, previsto per il 2 di luglio.
 
Sempre secondo altri rumors, questo terribile segreto del passato del principe Alberto, sarebbe il solito pargolo illegittimo. Naturalmente, le autorità monegasche hanno immediatamente contestato tutta la costruzione ipotetica del giornale francese, affermando, tramite una nota dell’ufficio stampa di Palazzo Grimaldi, che:
 
“Queste voci hanno solo l’obiettivo di nuocere gravemente all’immagine del Sovrano, e di conseguenza alla signora Wittstock, e creano un grave pregiudizio in vista di questo felice evento”. Una smentita categorica alle malignità delle stampa, pronta a gettare fango su questa bella coppia che sta per unirsi in matrimonio.
 
Onestamente, questa della fuga della sposa a pochi giorni dal secondo matrimonio dell’anno per appeal mediatico (dopo il royal wedding di William e Kate), sembra anche a me una bufala, ma chissà… tutto può essere. Comunque, io scommetto che Charlene, il 2 luglio prossimo, sarà al fianco del suo Alberto, bella e raggiante come tutte le spose e senza nessuna valigia pronta dietro l’angolo… voi, che ne dite?

Parole di Paola Perria