Matrimonio ai Caraibi: romantico e lussuoso

Sposarsi ai Caraibi è un sogno di moltissime coppie che non vedono l'ora di celebrare le loro nozze in una angolo incantato di paradiso. Vediamo come fare.

Matrimonio ai Caraibi: romantico e lussuoso

Sposarvi ai Caraibi? Sappiate che se avete sognato questa idea per anni, potrebbe non essere solo un sogno ma la realtà! Se avete sempre guardato con terrore i matrimoni con centinaia di invitati sognando invece un’atmosfera romantica e intima, non dovrete far altro che acquistare un biglietto aereo e contattate un’agenzia in loco o un hotel che di solito sono specializzati nell’organizzazione di matrimoni per stranieri che amano le atmosfere esotiche e il mare cristallino. Se però non sapete dove fuggire, noi vi diamo qualche consiglio: alle Isole Vergini Britanniche organizzare il vostro matrimonio è relativamente semplice.

Ma cosa bisogna fare? Per prima cosa bisogna richiedere una licenza al Registrar General’s Office, a Road Town, Tortola (l’ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.30). Basteranno i vostri documenti e il vostro stato civile in cui risultati liberi.
 
Il vostro matrimonio in questo modo avrà validità internazionale, con costi contenuti: 110 dollari per chi risiede alla BVI per tre giorni e 50 per chi risiede due settimane.
 
Per l’organizzazione non dovrete avere alcun problema. Tantissimi infatti gli hotel attrezzati per ogni evenienza e che in pochi giorni vi organizzeranno una cerimonia da favola. Per sicurezza, meglio esplicitare le vostre richieste all’atto della prenotazione per non avere imprevisti.
 
In questo modo potrete abbinare la cerimonia dei vostri sogni con un viaggio di nozze indimenticabile in una delle location più belle del mondo.
 
Che altro dire…pronti a partire?
 
Fotografie tratte da
blueglassphotography.com
yourbeachwedding.net
caribbeanhi.com
all-inclusive-weddings.com
restaurantsinpr.com