Mastoplastica additiva: un passo per sentirsi meglio

Mastoplastica additiva: un passo per sentirsi meglio
da in Chirurgia e Medicina Estetica
Ultimo aggiornamento:

    Mastoplastica additiva

    La paura di invecchiare, la voglia di guardarsi allo specchio e piacersi ma soprattutto guardarsi negli occhi degli altri e riscontrare di piacere. Ma anche correggere i piccoli e grandi difetti che Madre Natura ci ha assegnato senza chiederci il permesso. Ben il 43% delle donne pensa, ha pensato (e forse ancor di più penserà) al fatidico ritocchino. Per correggere i difetti, ma sopratutto per riscoprirsi belli, piacenti, più sicuri di sé.

    Inutile nasconderlo, tutte, o la maggior parte di noi, almeno una volta, indossando quella camicetta super scollata, o il vestitino stretto sotto il seno, lo abbiamo pensato: “se avessi un seno più grande, o semplicemente più sodo, che effetto avrebbe?”. O se non lo abbiamo pensato noi, magari lo ha pensato il nostro compagno. Ebbene si, ben il 65% degli uomini è favorevole al seno rifatto. Allora perchè non pensarci seriamente? Perchè non provare almeno a capire come sarebbe?

    Se davvero ci state pensando, la prima cosa da fare è rivolgersi a degli esperti, perchè stiamo parlando di un intervento a tutti gli effetti: la mastoplastica additiva. Senza dubbio uno degli interventi di chirurgia plastica più amati dalle donne che non sono soddisfatte dell’aspetto del proprio seno e sognano un decolletté più pieno e sodo.

    Ecco perchè vi consigliamo i centri LaCLINIQUE® Cosmetic Surgery, dove il primo passo è la scelta. La scelta e la presa di consapevolezza. Cambiare il proprio aspetto è un passo importante: per questo gli esperti de LaCLINIQUE® ascolteranno le vostre richieste e vi permetteranno anche di fare una prova pratica, indossando specifici supporti biodinamici che vi daranno davvero modo di vedere come l’intervento vi cambierà. Non vi resterà che guardarvi allo specchio, sicure che il risultato dell’intervento di chirurgia plastica sarà quello che state pianificando!

    Dopo aver valutato attentamente le caratteristiche fisiche e le proporzioni della paziente, e in base al risultato finale desiderato, il chirurgo plastico proporrà le tecniche più adatte per il vostro caso.

    E il risultato, qualsiasi sia la vostra scelta, avrà una caratteristica: sarà naturale. Il vostro seno nuovo sarà autentico. Nessun effetto Barbie. Ma una nuova e ritrovata femminilità.

    Contenuto di informazione pubblicitaria

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Chirurgia e Medicina Estetica Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18/06/2014 15:19
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI