“Maschi contro femmine” film divertente al cinema

“Maschi contro femmine” film divertente al cinema
da in Attori, Cinema, Film, Primo Piano, Donne
Ultimo aggiornamento:

    Arriva al cinema il 29 ottobre “Maschi contro femmine” un film di Fausto Brizzi, il regista di Notte prima degli esami, “Notte prima degli esami oggi” ed “Ex”, che riunisce un cast tutto italiano veramente vastissimo, pronto a farci morire dal ridere, giocando sulle differenze e sull’eterno rapporto di amore e odio tra uomini e donne. Questa commedia italiana, gioca sulle storie parallele e sull’intreccio di situazioni si divide in due parti: Maschi contro femmine, che uscirà il sala il 29 ottobre e poi Femmine contro maschi, al cinema dal 14 febbraio 2011.

    Nella prima pellicola, Maschi contro femmine, sono i maschi a fare da bersaglio ai giochetti delle donne, dipinti come vengono visti dall’altra metà del cielo, ovvero come esseri predisposti al tradimento, sessisti, goffi ed insicuri.

    Nel sequel, invece, sono le femmine, isteriche, manipolatrici e lagnose ad essere prese di mira.

    Nel cast troviamo Alessandro Preziosi, Paola Cortellesi, Emilio Solfrizzi, Fabio De Luigi, Nicolas Vaporidis, Claudio Bisio, Ficarra e Picone, Nancy Brilli, Luciana Littizzetto, Sara Felberbaum e tantissimi altri volti noti della tv e del cinema, che non sarà facile riconoscere nelle varie scene del film!

    Tra gli sceneggiatori del film c’è Valeria Di Napoli (alias Pulsatilla), la blogger divenuta celebre come scrittrice.

    241

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriCinemaFilmPrimo PianoDonne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI