Martina Colombari in spiaggia è una mamma esplosiva, guardate che fisico!

Martina Colombari è stata avvistata a Formentera in vacanza con la famiglia e ha colpito per la sua perfetta forma fisica! Lato A e lato B mozzafiato per la ex Miss Italia!

Martina Colombari in spiaggia è una mamma esplosiva, guardate che fisico!

Martina Colombari è stata avvistata a Formentera con famiglia, e davvero non possiamo non ammirare la sua splendida forma fisica, valorizzata dal bikini succinto e colorato! Una mamma affascinante Martina, e per lei il tempo sembra trascorrere con particolare lentezza… Da ex miss Italia, quindi bella per definizione, la Colombari è però riuscita a diventare, se possibile, ogni anno più seducente e sofisticata, tanto che a vederla ora, in queste foto che la ritraggono come una normale madre di famiglia, in vacanza con marito Billy Costacurta (anche lui, sempre un gran bel vedere!) e figlio Achille, non ci è mai apparsa più radiosa.

Sarà la gioia familiare, la tranquillità della vita da spiaggia, in una location incantevole come Formentera, la perla delle Baleari (quest’anno ad altissimo tasso di vip, sono tutti lì!), chissà… fatto sta che la nostra Martina è un incanto. Senza ammiccare con pose sexy, come troppo spesso fanno molte dive e divette del piccolo schermo, alla Colombari non serve altro che essere tranquillamente se stessa, per sedurre.
 
Lato A e lato B perfettamente scolpiti, probabilmente anche frutto di esercizio fisico costante e mirato (forse merito del Pilates come un altro lato B da urlo, stavolta made in UK, Pippa Middleton?) e di una dieta, intesa come regime alimentare controllato, perfettamente studiato sulle sue esigenze. Naturalmente, in questo caso prima di tutto vale la fortuna genetica, ovvero… “Madre Natura” che ha fatto un capolavoro.
 
Martina Colombari ha 36 anni ma… dà dei punti a tante ragazze di 10 anni e passa più giovani di lei. Sicuramente per la gioia del buon Billy! Complimenti a questa bella coppia, che è riuscita alla grande a riprendersi e rinfocolare la passione dopo la “sbandata” di Martina di qualche anno fa e… buone vacanze! (Augurio che porgo, ovviamente, anche a tutte le amiche e lettrici di PF).

Parole di Paola Perria