Natale 2016

Martin Margiela per H&M, dal 15 novembre nei negozi

Martin Margiela per H&M, dal 15 novembre nei negozi
da in Moda, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    martin margiela per hm

    E’ ufficiale: la prossima collaborazione fashion di H&M sarà quella con Martin Margiela dopo che stilisti del calibro di Marni, Versace, Lanvin, Karl Lagerfeld, Sonya Rikiel, Stella McCartney hanno deciso di collaborare con il colosso low cost. La collezione sarà disponibile in 230 negozi in tutto il mondo e nello store on line il prossimo 15 novembre. Come ogni collaborazione di questo calibro, anche quella con Martin Margiela è attesissima e saranno davvero moltissime le donne che non si faranno mancare la possibilità di accaparrarsi uno di questi capi.

    Moda concettuale quella della Maison Martin Margiela che è ora di proprietà del gruppo Only The Brave di Renzo Rosso che ha deciso questa strategia commerciale per dare più visibilità al brand di nicchia.

    Maison Martin Margiela è una delle case di moda più importanti e più influenti degli ultimi trent’anni. Sono molto emozionata all’idea di questa esclusiva collaborazione, che darà agli amanti della moda in tutto il mondo l’occasione unica di indossare capi Margiela” ha detto Margareta van den Bosch, creative advisor di H&M. “Con H&M offriremo una nuova interpretazione della nostra visione. La democrazia è sempre stata il centro della nostra creatività, e questa collaborazione ci darà l’opportunità di dare nuove forme al nostro istinto: fonderemo assieme gli universi contrastanti delle nostre due maison, in un modo che stupirà tutti”, hanno invece fatto sapere dalla maison Martin Margiela.

    Si tratterà di una collezione molto particolare perché lo stilista del brand non si è mai fatto vedere in pubblico.

    Grande attesa quindi per l’anteprima della collezione che sarà mostrata nelle prossime settimane: non ci rimane che aspettare per vedere quale sarà il risultato!

    Ormai da anni H&M ci ha abituati a delle collaborazioni davvero eccezionali: ha fatto impazzire le fans la collezione lanciata lo scorso inverno con Donatella Versace. Ultimo in ordine di apparizione è stato Marni e ricordiamo anche collaborazioni con Lanvin, Sona Rykiel, Jimmy Choo, Karl Lagerfeld e Stella McCartney.

    Che ne dite della nuova avventura con Martin Margiela?

    367

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaShopping

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI