Natale 2016

Marni per H&M: la prima foto della campagna pubblicitaria firmata da Sofia Coppola

Marni per H&M: la prima foto della campagna pubblicitaria firmata da Sofia Coppola
da in Moda, Moda economica, Primo Piano, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    marni for hm campaign

    Cresce l’attesa per la desideratissima collezione Marni per H&M soprattutto dopo che è stata divulgata la primissima fotografia della campagna pubblicitaria. Forse, per la prima volta da quando sono cominciate queste collaborazioni fashion di H&M, potrei pensare di mettermi in fila per uno di questi capi! Adoro Marni e il suo stile e anche la preview della collezione sembra promettere bene: capi non scontati che possono essere indossati dalla mattina alla sera, per una donna che ama un look raffinato e che detesta la volgarità!

    Aspettiamoci molto da questa collezione perché come ha dichiarato Consuelo Castiglioni, stilista di Marni: “Volevo creare un vero guardaroba Marni per H&M rivisitando tutti i nostri pezzi preferiti. Come sempre, amo le stampe e la giustapposizione dei colori, e ho mescolato le fantasie tribali con i segni grafici della Bauhaus”.

    Le foto della campagna pubblicitaria poi, per dare un tocco di raffinatezza in più, sono opera della regista e fotografa Sofia Coppola. Che dire? Le migliori premesse ci sono tutte!

    “Tutti noi amiamo la collezione Marni per H&M e crediamo che anche i nostri clienti la ameranno. Marni ha un tocco di modernità in tutto ciò che fa, mescola stampe e accessori in modo giocoso, ma chic.

    E’ fantastico vedere come Consuelo Castiglioni coordina i suoi disegni, abbinando nuove combinazioni di stampa e colore” ha infatti detto Margareta van den Bosch, Creative Advisor di H&M.

    Preparatevi, perchè la collezione arriverà nei negozi e l’8 Marzo 2012 in circa 260 store selezionati in tutto il mondo e online, insieme alla t-shirt benefica Marni per H&M per aiutare il Giappone.

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa economicaPrimo PianoShopping

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI