Natale 2016

Marni per H&M: i negozi dove acquistare la collezione

Marni per H&M: i negozi dove acquistare la collezione
da in Moda, Moda economica, Primo Piano, Shopping, H&M
Ultimo aggiornamento:

    marni for hm negozi

    Tra pochi giorni, il prossimo 8 marzo, per la Festa della donna, anche voi potrete tentare di accaparrarvi uno dei pezzi Marni per H&M. Questa è l’ennesima collaborazione fashion del brand di moda low cost ma, a mio avviso, anche una delle più interessanti. Se anche voi non vedete l’ora di toccare con mano la collezione, oggi vi indicheremo in quali negozi del brand in Italia la potrete trovare. Dopo Karl Lagerfeld, Stella McCartney, Comme des Garçons, Jimmy Choo, Lanvin e Versace ora è il turno della moda chic di Marni, apprezzata dalle donne più eleganti del mondo.

    “Volevo realizzare un autentico guardaroba Marni – ha sottolineato Consuelo Castiglioni, fondatrice e direttore creativo Marni – presentando per H&M i nostri capi significativi nei tessuti e nelle stampe che ci contraddistinguono.

    Prediligo infatti da sempre l’accostamento di stampe e colori a contrasto, abbinando motivi tribali contemporanei e grafiche Bauhaus con elementi funzionali più sportivi”.

    Ed in effetti la collezione è davvero meravigliosa. Per tutte voi che non vedete l’ora di acquistare uno di questi capi, ecco tutti i negozi dove trovare la collezione.

    Bari (BA) Bari Sparano

    Bologna (BO) Via dell’Indipendenza 4

    Firenze (FI) Via Por Santa Maria

    Genova (GE) Via XX Settembre 259/r

    Milano (MI) Galleria Passarella 1 / Angolo Piazza San Babila – Piazza Duomo 31 / Corso Vittorio Emanuele 1

    Napoli (NA) Via Roma, 343

    Padova (PD) Piazzetta della Garzeria 2

    Parma (PR) Via Mazzini 8A

    Roma (RM) Centro Commerciale di Porta di Roma – via del Corso 511/512

    Torino (TO) Via Roma 53a

    Venezia (VE) Campo San Luca 4473/4476C

    Trovo che quella di Marni per H&M sia una delle migliori collaborazioni di sempre del brand di moda low cost. Marni realizza infatti outfit alla moda, con stampe bellissime e dedicate a tutte le donne che hanno un senso della moda e dello stile molto spiccato!

    Voi vi metterete in coda per acquistare la collezione? Se riuscirete ad accaparrarvi qualche pezzo, raccontateci la vostra esperienza!

    400

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa economicaPrimo PianoShoppingH&M

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI