Natale 2016

Marion Cotillard è diventata mamma, auguri!

Marion Cotillard è diventata mamma, auguri!
da in Attrici, Gossip, Mamma, nascite
Ultimo aggiornamento:

    marion cotillard mamma

    La bellissima attrice francese Marion Cotillard è diventata mamma, la testimonial della Lady Dior finalmente potrà provare le gioie della maternità con il suo piccolo Marcel, il bimbo nato dall’amore con Guillaume Canet, suo compagno dal 2007, i due attori francesi si sono conosciuti sul set di Love Me If You Dare, film molto carino che in Italia conosciamo con il nome “Amami se hai coraggio“, un film che io avrò visto almeno 20 volte. Comunque il set di “Love Me If You Dare” è stato un bel cupido, i due protagonisti si sono innamorati e adesso hanno pure una bella famiglia.

    Marion Cotillard è un’attrice bellissima e discreta, ha un viso da eterna ragazzina ed un’eleganza che è piaciuta moltissimo a Christian Dior che l’ha voluta come testimonial della sua it bag, la iconica Lady Dior che già da due anni è la protagonista di una campagna pubblicitaria “a puntate” che porta Marion Cotillard in tutto il mondo, l’ultimo capitolo è stato in Russia con una Lady Dior grigia molto accattivante.

    Marion Cotillard è diventata mamma qualche giorno fa, il suo piccolino di chiama Marcel, e non è un nome scelto a caso e solo dal gusto di mamma e papà. Marion ha voluto omaggiare il ruolo che l’ha consacrata con l’Oscar, quello di Edith Piaf nel film “La via en rose”, il nome del suo bambino è quello dell’amante della Piaf, il pugile Marcel Cerdan.

    Marion Cotillard si aggiunge alle altre bellissime neo mamme come Penelope Cruz, Michela Quattrociocche e tante altre che hanno i loro bimbi ancora nella pancia!

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciGossipMammanascite

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI