Mariah Carey mamma: sono nati i suoi gemelli

Mariah Carey mamma: sono nati i suoi gemelli
da in Bambini, Cantanti, Gossip, Gravidanza, Mamma, nascite
Ultimo aggiornamento:

    Mariah Carey è diventata mamma, la bella cantante americana è riuscita ha coronare il suo sogno di maternità! Mariah Carey è felicissima, i bambini stanno bene ed il parto è stato liscio tranquillo, eccenzion fatta per il papà, Nick Cannon, che si è talmente emozionato che ha pure sbagliato reparto, una gentile e premurosa infermiera lo ha accompagno in quello giusto dove lo aspettava la sua bella mogliettina. Noi facciamo tantissimi auguri alla neo mamma e al neo papà!

    Nick Cannon e Mariah Carey stanno insieme tra tre anni, ed in occasione del loro terzo anniversario è arrivato il regalo più bello, cioè i loro bambini, un maschietto ed una femminuccia. La cosa che mi fa un po’ sorridere è che la coppia ha deciso di tenere alta la privacy, non si sanno i nomi, ma in compenso di sanno peso e altezza… questo ovviamente dopo che il pancione di Mariah si è fatto il giro delle copertine! Non voglio essere acida però in fondo è stata criticata Elisabetta Gregoraci per questa cosa e quindi bacchettiamo anche Mariah!

    Le voci di una gravidanza di Mariah Carey si rincorrono da vari anni, ma finalmente le ultime voci sono state confermate e la cantante è riuscita a portare a termine la gravidanza con serenità nonostante i suoi 41 anni.

    Per sapere i nomi dei piccolini di Mariah Carey ci toccherà aspettare ancora un po’ ma in compenso possiamo dirvi che sono nati nel pomeriggio dello scorso 30 aprile in un ospedale a Los Angeles.

    Mariah ha dato alla luce prima la bimba che pesa 2,4 kg per 45 cm di lunghezza, subito dopo è arrivato il fratellino che pesa 2,54 kg ed è alto ben 48 cm.

    Tantissimi auguri!

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambiniCantantiGossipGravidanzaMammanascite Ultimo aggiornamento: Lunedì 02/05/2011 16:07
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI