Mariah Carey ha perso 30 chili dopo il parto, ma come ha fatto?

Mariah Carey ha perso 30 chili dopo il parto, ma come ha fatto? Beh 30 chili in 6 mesi sono decisamente troppi, di sicuro non allatta i bimbi al seno.

Mariah Carey ha perso 30 chili dopo il parto, ma come ha fatto?

Mariah Carey ha perso 30 chili dopo il parto, la cantante americana ha dato alla luce due gemelli lo scorso aprile e nei nove mesi di gestazione ha accumulato ben 30 chili, non so bene come abbia fatto perchè 30 chili sono davvero tantissimi. Una volta si credeva che una donna in dolce attesa dovesse mangiare per due, per se stessa e per il bimbo, questa cosa è stata sfatata da tempo ed adesso sappiamo bene che in gravidanza si deve seguire un’alimentazione controllata e bilanciata, sotto stretto controllo del ginecologo.

Mariah Carey è una cantante bravissima ma non ha mai avuto una forma fisica stabile, anche lei si è lasciata trasportare allegramente dall’effetto yo yo, e probabilmente ha fatto lo stesso anche in gravidanza.
 
Le gravidanze gemellari tendono a far prendere più peso rispetto a quelle normali ma questo non vuol dire che si deve mangiare per tre, anzi io credo che per evitare problemi di salute, durante e dopo la gravidanza, è bene farsi seguire da un professionista.
 
Mariah Carey da aprile ad oggi ha perso ben 30 chili, ecco cosa ha dichiarato: “A spingermi a dimagrire non è stata solo una questione di immagine, quanto piuttosto la preoccupazione relativa alla mia salute, perché anche una cosa banale come andare in bagno mi risultava difficile. Ho avuto una gravidanza molto dura, sarei dovuta rimanere a letto a riposare, ma stavo così male che anche il letto mi procurava dolore”.
 
Ovviamente 30 chili in sei mesi sono veramente troppi, è quasi sicuro, e guai se così non fosse, che Mariah Carey non allatti i suoi bimbi al seno, con una dieta così stretta il suo latte non darebbe abbastanza nutrimento ai suoi piccoli Moroccan e Monroe.

Parole di Serena Vasta