Natale 2016

Maria Grazia Cucinotta e il debutto da regista al festival del cinema di Venezia

Maria Grazia Cucinotta e il debutto da regista al festival del cinema di Venezia
da in Attrici, Cinema, In Evidenza, Moda
Ultimo aggiornamento:

    maria grazia cucinotta regista.venezia

    Il festival del cinema di Venezia ci ha dato modo di ammirare tantissime attrici, belle e brave, ma tra tutte queste una si è distinta particolarmente, si tratta della nostra Maria Grazia Cucinotta che, a distanza di 17 anni dalla prima volta, torna al festival in veste di regista! Maria Grazia Cucinotta è un’attrice bellissima e intelligente, è una donna da prendere ad esempio che ha usato la sua bellezza nel modo giusto e non come tante altre star che pensano solo all’apparenza!

    Maria Grazia Cucinotta si presenta in tutto il suo splendore al Festival del Cinema di Venezia, come 17 anni fa arriva sul tappeto rosso al braccio di Renato Scarpa e fasciata da un favoloso abito Giorgio Armani.

    Maria Grazia Cucinotta debutta come regista a Venezia con un cortometraggio che si intitola “Il Maestro“ che dura 11 minuti e che racconta la storia di un maestro in pensione che adesso è vedovo e solo ma, nonostante questo riesce ad andare avanti con la sua vita. Il protagonista del corto è Scarpa, colui che sosteneva l’attrice la sua prima volta a Venezia.

    “Il Maestro” è un lavoro familiare, infatti la storia è stata scritta dalla sorella dell’attrice, Giovanna Cucinotta, i bambini presenti nel cortometraggio sono i compagnetti della figlia di Maria Grazia, Giulia, che a scuola a Roma.

    Speriamo che questo sia solo l’inizio di una lunga carriera come regista!

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciCinemaIn EvidenzaModa

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI