Ministro Boschi: single per qualche chilo in più? [FOTO]

Ministro Boschi: single per qualche chilo in più? [FOTO]
da in Donne in Carriera, Look, Politica
Ultimo aggiornamento:

    Maria Elena Boschi single

    Ministro Boschi, single per qualche chilo in più o per la vita frenetica che le impone la nuova carica ricoperta nel Governo Renzi? Tra le righe dell’intervista rilasciata in esclusiva alla rivista di gossip Chi si può leggere la notizia da entrambe le prospettive. Se ora è decisamente più impegnata rispetto a quando svolgeva la libera professione come avvocato, è anche vero che ha preso un paio di chili in più, come lei stessa ha ammesso, proprio per colpa dei ritmi serrati e degli orari impossibili.

    Il ministro Maria Elena Boschi sorride dalle pagine della rivista diretta da Alfonso Signorini e fa un bilancio del suo primo anno da Ministro delle Riforme. Ma soprattutto rivela qualche dettaglio in più della sua vita privata. Scherzando sul fatto che è ancora single, ma che, come diceva sua nonna “l’amore non vuole che gli si corra dietro”, quindi quando l’uomo giusto arriverà arriverà, senza fretta. Scherzando anche sul fatto che, complice la vita sregolata e frenetica imposta dal suo ruolo, non riesce più a seguire una dieta equilibrata, ad andare in palestra e, per questo è ingrassata di un paio di chili.

    La bellissima Ministra ha poi rivelato che presto si concederà tre giorni con le sue amiche di sempre, un week-end di relax e divertimento che vorrebbe regalarsi più spesso. Così come vorrebbe poter fare una passeggiata o andare al cinema più spesso, ma la sua vita non è cambiata troppo fa la spesa, stira ed è ancora single.

    I look del ministro Maria Elena Boschi . In un mondo in cui intelligenza e femminilità sembrano inconciliabili, si fa strada (con stile) il giovane ministro renziano Maria Elena Boschi. Bella e brava, dimostra come un politico donna possa essere nel contempo preparato, intelligente e glamour. Insomma, sono finiti i tempi in cui il tacco 12 era sinonimo di poco cervello. L’ultimo esempio in ordine cronologico? La scelta di un lungo abito rosso, completo di generosa scollatura, abbinato a vertiginosi tacchi neri scelto per l’inaugurazione del nuovo teatro del maggio fiorentino.

    maria elena boschi la signora in rosso al maggio fiorentino

    L’associazione di idee è immediata e il commento non può che essere positivo.

    Scelta audace? Forse, ma in fondo se una se lo può permettere, senza scadere in eccessi e volgarità, perché no? Maria Elena Boschi, ministro renziano dagli occhi chiari e dalle idee altrettanto cristalline ha stupito e conquistato tutti presentandosi al Gran Galà di inaugurazione del nuovo teatro del maggio fiorentino avvolta in un morbido e lungo abito rosso, dalla scollatura generosa, senza maniche e con un drappeggio sulla parte anteriore.

    La signora in rosso, con tacchi alti e, per la precisione un sandalo nero con fiocco vistoso, labbra rosse fuoco, acconciatura raccolta e accessori impeccabili. Quindi, premiato il coraggio, per aver scelto un look decisamente non scontato e che non è passato inosservato.

    Maria-Elena-Boschi

    Essere belle e sexy comporta sempre vantaggi e svantaggi. Finchè si è disposte a interpretare la parte delle svampite, tutto fila liscio. Quando invece, oltre alle gambe, si affilano gli artigli della mente, fioccano le polemiche. Nel caso della politica italiana Maria Elena Boschi, una delle ministre di Renzi, è stata proprio l’avvenenza ad aver polarizzato sulla sua figura commenti e chiacchiere di varia natura. E pensare che i suoi look non sono poi così azzardati, anzi si distinguono per un mirabile mix di femminilità e comfort, rigore ed eleganza. Forse a infastidire è più che altro la sua eleganza innata, la sua bellezza non comune, perlomeno all’interno del Parlamento italiano, che la fanno emergere su tutte le colleghe, probabilmente invidiose. Quando si dice “una lezione di stile”!

    Maria-Elena-Boschi

    Nonostante le polemiche che l’hanno vista protagonista negli ultimi tempi, qualcuno l’ha persino soprannominata la giaguara di Matteo Renzi, galeotte un paio di scarpe leopardate, Maria Elena Boschi procede dritta per la sua strada, sfoggiando orgogliosa i suoi outfit all’ultima moda. Di recente, ospite del famoso salotto di Bruno Vespa, ha dichiarato: “non credo bisogna mortificare la propria femminilità per essere più credibili e per sembrare più serie “, aggiungendo, “Cerco di fare del mio meglio, impegnandomi di giorno in giorno. In questo governo c’è stato un investimento sulle donne e sulle donne giovani che sono in grado di dimostrare competenza e professionalità”. Facciamo tutte il tifo per questa nuova “diva nostrana”, una delle 7 donne della squadra di Renzi, che siamo certe archivierà definitivamente il secolare detto “belle ma stupide”!

    933

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne in CarrieraLookPolitica Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25/02/2015 11:46
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI