Marella Primavera/Estate 2018: la nuova collezione

Marella firma una collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2018 sbarazzina e glamour: dagli abiti da giorno a quelli da cerimonia, dai look con pantaloni a palazzo, skinny o a vita alta a quelli con jeans, dalle gonne lunghe e corte ai trench e alle maglie più belle, ecco le foto dei nuovi arrivi Marella e i prezzi

41
Collezione Marella Primavera Estate 2018

Briosa e iper femminile la nuova collezione di abbigliamento Marella Primavera/Estate 2018 e non manca nessuno dei capi must have della stagione. Il catalogo 2018 Marella celebra un’idea di femminilità moderna e dinamica attraverso abiti lunghi e corti dai motivi vivaci, coordinati con pantaloni e gonne di tendenza, maglie, bluse e giacche nelle tinte di punta del periodo: diamo uno sguardo nel dettaglio alla nuova collezione Marella 2018.

Abiti Marella: i vestiti più chic dalla nuova collezione 2018

Abito a tubino Marella a 189 euro

Nella linea di abiti Marella troverete soluzioni per tutti i gusti e per tutte le occasioni. Il catalogo 2018 comprende abiti a tubino spezzati da cinture colorate, vestiti a tunica con fantasie audaci, e ovviamente abiti chemisier più bon ton, uno dei must have della Primavera/Estate 2018 più belli.
Abito lungo chemisier Marella a 239 euro

La linea Emme Marella propone capi a piccoli prezzi per ragazze alla moda, dai minidress pastello con dettagli frou frou agli abiti lunghi stampati o in maglia dallo stile sporty chic e non solo.
Vestito lungo Marella Emme

Abiti da cerimonia Marella 2018

Abito da cerimonia lungo in crepe georgette Marella

Se cercate capi più eleganti, gli abiti da cerimonia Marella lunghi fanno al caso vostro. Incantevoli i vestiti in crepe con gonna plissè nelle tinte più belle del periodo come il verde smeraldo, ma la collezione comprende anche abiti da cerimonia corti in pizzo, tubini con peplum e abiti midi con gonna sotto il ginocchio più bon ton.
Abito a tubino con peplum Marella

Maglieria Marella: il catalogo 2018

Maglia a fantasia Marella

I top e le t-shirt Marella si fanno notare per stampe floreali, tropical e a righe molto belle, modelli dalla lavorazione jacquard, con applicazioni e ricami preziosi per dare un tocco unico a ogni outfit.
Top con volant Marella Emme

Ruches, plissettature e forme cropped segnano anche la linea di maglieria Marella Emme, mentre nella collezione di camicie spazio a modelli in seta, in cotone, a pois o a fiori, a casacche eleganti e camicie bianche classiche per tutti i gusti.

Marella, pantaloni e jeans di tendenza

Pantaloni cropped culotte Marella

Nella linea di pantaloni Marella in tessuto via libera a forme cropped corte sulla caviglia come quelle dei pantaloni culotte o dei pantaloni a sigaretta, nel più classico nero, in colori pastello e nelle varianti con stampe all-over più glamour.
Pantaloni a vita alta Marella

Immancabili i pantaloni con vita paper bag alta, must have del 2018, in forme svasate o a sigaretta, corte o lunghe, mentre nella linea di jeans spazio a modelli skinny, a zampa, cropped push-up o svasati per ogni occasione.
Mom jeans Marella

Le gonne Marella 2018

Gonna plissè a fiori Marella

Sapere come abbinare la gonna plissettata è fondamentale questa estate, si tratta infatti di uno dei capi più glamour della stagione e non manca da Marella. Gonne lunghe da sera, modelli midi per l’ufficio, gonne a ruota in stile anni ’50 o a tubino, modelli a vita alta, gonne pantalone, mini e asimmetriche, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.
Gonna a tubino Marella

Tute Marella: il trend del 2018

Tuta in cotone Marella

Le tute jumpsuit sono una delle tendenze della Primavera/Estate 2018 di maggior successo. Da Marella le troverete in tessuti pregiati e in toni molto vivaci, tute in georgette, crepe, satin ma anche in cotone per essere fashion e sofisticate.
Tuta in georgette nera Marella

Nella sezione Store Locator sul sito ufficiale trovate l’indicazione dei negozi Marella, dei rivenditori e dei punti vendita più vicini a voi, oltre allo shop online dove trovare gli articoli di stagione e i capi di abbigliamento outlet a prezzi più piccoli nel periodo dei saldi.