Natale 2016

Marc Jacobs senza veli…per pubblicizzare il suo profumo

Marc Jacobs senza veli…per pubblicizzare il suo profumo
da in Bellezza, Louis Vuitton borse, Prodotti di bellezza, Profumi, Stilisti, servizio fotografico
Ultimo aggiornamento:

    Marc Jacobs

    E’ uno degli uomini più amati dalle donne di tutto il mondo: Marc Jacobs però ama le donne a modo suo. Uno modo favoloso che comprende la creazioni degli abiti e accessori più belli e alla moda, con la firma che porta il suo nome e come direttore creativo di Louis Vuitton. Da un po’ di tempo Marc Jacobs si cimenta anche con la cosmesi, creando profumi che hanno sempre molto successo. A prima vista possiamo affermare che anche la sua nuova fragranza Bang, avrà un grandissimo successo soprattutto perché lo stilista ha deciso di apparire senza veli nella pubblicità della fragranza.

    In realtà, le parti intime sono coperte da un flacone di profumo e la posa risulta abbastanza ironica: si vede infatti Jacobs steso su un foglio di carta dorata, con un maxi profumo, ammiccare alla macchina fotografica e mostrare il suo fisico scolpito e i suoi tatuaggi.

    Le foto sono state scattate da Juergen Teller, un grande maestro molto amato da Marc Jacobs e con il quale ha spesso lavorato per le sue campagne pubblicitarie.

    Certamente ci sarà anche chi criticherà la scelta dello stilista di comparire nudo e in prima persona in una sua pubblicità…Adorandolo, non posso fare a meno di ammettere che io invece trovo questa scelta azzeccata ma legga anche un pizzico di ironia nel suo ammiccamento sensuale.

    Certamente Jacobs è uno degli stilisti più amati e affermati del pianeta: dopo aver fatto posare le modelle e i modelli più belli per le sue campagne avrà avuto voglia anche lui di…metterci la faccia. E non solo!

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaLouis Vuitton borseProdotti di bellezzaProfumiStilistiservizio fotografico

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI