Marc Jacobs: lo stilista veste Prada

Marc Jacobs: lo stilista veste Prada
da in Alta moda, Colori Moda, Moda, Moda Primavera Estate 2011, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    marc jacobs prada

    Non solo il Diavolo veste Prada ma anche…Marc Jacobs ama questo brand! Lo stilista è infatti stato fotografato con una mise alquanto discutibile, per un uomo: gonna e zeppe direttamente dalla collezione (femminile) primavera estate 2011 di Prada. Cosa ne dite? Amate il suo stile eccentrico o questa volta ha davvero esagerato? Che gli stilisti fossero decisamente anticonformisti lo sapevamo: vedere il genio Marc conciato come un fenomeno da baraccone fa però un po’ sorridere. Dove è finita la classe e lo stile che lo ha sempre contraddistinto?

    I pezzi di Prada che indossa sono davvero glamour, su questo non c’è dubbio. Vedere però un uomo che passeggia per le strade con gonna a tubino fantasia, camicia e maglio, zeppe colorate e , per non farsi mancare nulla, anche un Birkin di Hermes… forse è un po’ troppo!

    Dalla borsa, vediamo spuntare anche la stola di volpe bicolor a righe, sempre presentata nella collezione sprin summer 2011 di Prada, che ha fatto impazzire le fashion victims di mezzo mondo. Francamente, Jacobs sembra abbastanza divertito dalla sua trovata stilistica: non manche anche un tocco da maestro come il calzino bianco e arancione.


    Camminando per le strade di New York non è difficile infatti imbattersi in personaggi decisamente strambi, proprio come il geniale Marc Jacobs. Miuccia Prada però sarà molto felice di sapere che il suo stile non solo è apprezzato dalle donne, ma anche da uno dei più grandi geni della moda.

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta modaColori ModaModaModa Primavera Estate 2011Stilisti Ultimo aggiornamento: Giovedì 28/04/2011 15:23
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI