Marc Jacobs lascia Vuitton? Lo stilista pronto a prendere il posto di Galliano da Dior

Marc Jacobs lascia Vuitton? Lo stilista pronto a prendere il posto di Galliano da Dior
da in Louis Vuitton borse, Moda, Primo Piano, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    marc jacobs da dior

    Notizia shock nel mondo della moda: pare che lo stilista newyorchese Marc Jacobs, direttore artistico di Louis Vuitton dal 1997, sia pronto a lasciare per prendere il posto di John Galliano alla maison Dior. Per ora non c’è stata ancora alcuna conferma dalle due case di moda, ma la notizia data dal Women’s wear daily pare possa essere attendibile. Un colpo di scena che rimescola le carte del mondo della moda: se così fosse chi prenderebbe il posto di Marc Jacobs da Vuitton?

    La soffiata pare parli anche di prossimi incontri a Parigi tra i responsabili di Dior e i legali di Marc Jacobs per valutare le questioni economiche e contrattuali. Dopo il licenziamento di John Galliano le sfilate successive furono curate da uno dei suoi assistenti, Bill Gaytten ma ora pare proprio che la maison voglia nominare il successore di Galliano. I primi rumos, vorrebbero come nuova stilista di Vuitton Phoebe Philo, attualmente stilista di Celine.

    In lizza per Dior anche Alber Elbaz (Lanvin), Nicolas Ghesquiere (Balenciaga) o Francois Haider, ma anche Riccardo Tisci, stilista di Givenchy.

    224

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Louis Vuitton borseModaPrimo PianoStilisti Ultimo aggiornamento: Lunedì 22/08/2011 18:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI