Marc Jacobs moda primavera estate 2011

Marc Jacobs moda primavera estate 2011
da in Abbigliamento, Moda, Moda Primavera Estate 2011, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione Marc Jacobs primavera estate 2011, presentata in occasione delle sfilate allestite per la New York Fashion Week, è caratterizzata da un’ispirazione anni ’70, eccentrica e colorate, che probabilmente non porta in passarella nulla di nuovo ma resta comunque fedele allo stile floreale new hippy, tipico del fashion designer americano.

    Palesi richiami a New York Dolls e Yves Saint Laurent, in questa serie di outfit che sposano i toni caldi e rosati, che vanno dal cipria al tramonto, dallo zafferano al terra bruciata.

    Tra i capi proposti ecco spuntare gonne lunghe e vaporose che saranno il must dell’estate 2011, insieme a bizzarre righe orizzontali, coloratissime e di dimensioni diverse, per una donna un po’ buffa ma divertente.

    A completare il tutto ci sono Jumsuit morbide che nascondono le forme, pantaloni a vita alta ma corti fin sopra la caviglia, bluse con maniche a tre quarti e culottes giovani ed eccentriche, per le più audaci.

    Insomma, tanto colore, tagli anni settanta ed uno stile non lontano da ciò a cui ci ha abituato lo stilista fino ad ora. E voi cosa ne pensate?

    222

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModaModa Primavera Estate 2011Sfilate

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI