NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Marc Jacobs moda primavera estate 2011

Marc Jacobs moda primavera estate 2011
da in Abbigliamento, Moda, Moda Primavera Estate 2011, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione Marc Jacobs primavera estate 2011, presentata in occasione delle sfilate allestite per la New York Fashion Week, è caratterizzata da un’ispirazione anni ’70, eccentrica e colorate, che probabilmente non porta in passarella nulla di nuovo ma resta comunque fedele allo stile floreale new hippy, tipico del fashion designer americano.

    Palesi richiami a New York Dolls e Yves Saint Laurent, in questa serie di outfit che sposano i toni caldi e rosati, che vanno dal cipria al tramonto, dallo zafferano al terra bruciata.

    Tra i capi proposti ecco spuntare gonne lunghe e vaporose che saranno il must dell’estate 2011, insieme a bizzarre righe orizzontali, coloratissime e di dimensioni diverse, per una donna un po’ buffa ma divertente.

    A completare il tutto ci sono Jumsuit morbide che nascondono le forme, pantaloni a vita alta ma corti fin sopra la caviglia, bluse con maniche a tre quarti e culottes giovani ed eccentriche, per le più audaci.

    Insomma, tanto colore, tagli anni settanta ed uno stile non lontano da ciò a cui ci ha abituato lo stilista fino ad ora. E voi cosa ne pensate?

    222

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModaModa Primavera Estate 2011Sfilate
    PIÙ POPOLARI