Mara Maionchi passa da X Factor ad Amici

Mara Maionchi passa da X Factor ad Amici, la produttrice discografica più irriverente della televisione pare diventerà uno dei giudici del serale di amici di Maria de Filippi.

Mara Maionchi passa da X Factor ad Amici

Per un reality che finisce eccone subito un altro, è così per Mara Maionchi che dopo aver concluso l’edizione di X Factor, è pronta a passare alla concorrenza e a diventare uno dei nuovi giudici di Amici di Maria de Filippi per il serale che partirà a gennaio. Dobbiamo riconoscere che il successo di Amici è stratosferico, basti a pensare a Marco Carta, Alessandra Amoroso e Valerio Scanu, quindi Mara non potrà che far bene al suo lavoro di produttrice ma anche al programma.

Ecco cosa ha dichiarato la stessa Mara Maionchi in merito alla sua partecipazione ad Amici di Maria de Filippi: “Siamo a buon punto e il mio ciclo ad X Factor è terminato. In più partecipando ad Amici porterei avanti un mio artista tornando così a fare il mio mestiere preferito. Quest’anno purtroppo non faccio in tempo e parteciperò solo al serale ma, se tutto dovesse andare bene, l’anno prossimo mi trasformerò in allenatore portando avanti un mio ragazzo con la mia etichetta “Non ho l’età” come tutte le label che oggi sono lì, schierate”
 

Ma X Factor che fine farà? Secondo quanto dichiarato dalla stessa Mara le sorti del programma sono ancora incerte, quest’anno gli ascolti non sono stati particolarmente soddisfacenti e lei non ha vincoli contrattuali: “L’ho fatto per quattro anni con grande gioia e mi sono molto divertita. Però in quella trasmissione che ho molto amato facevo un altro mestiere. Ad “Amici” farei il mio. Tra l’altro l’anno prossimo non si sa ancora se “X Factor” ci sarà e a giudicare dalle dichiarazioni del direttore di Raidue Massimo Liofredi ne dubito”.
 

Speriamo che Mara approdi ad Amici, ci sarà un bel vedere tra le sue battutacce e quelle dell’irriverente Platinette!
 

Voi cosa ne pensate?

Parole di Serena Vasta