Mara Carfagna si sposa, le nozze a maggio 2011

Mara Carfagna si sposa, le nozze a maggio 2011
da in Gossip, Matrimonio, Matrimonio vip, Donne
Ultimo aggiornamento:

    carfagna mezzaroma nozze

    Il ministro Mara Carfagna convolerà finalmente a nozze, la bella ministra delle Pari oppurtnità si sposerà il prossimo 13 maggio il costruttore romano Marco Mezzaroma. Mara Carfagna quindi ha deciso di sposarsi, e probabilmente anche di mettere su famiglia, nonostante le crisi che le hanno affibbiato e la volontà di rinunciare alle nozze a causa della crisi di governo, sembra che sia tutto solo un rumors, perchè per la ex showgirl, l’amore viene prima e mi sembra più che giusto, anche perchè se si aspetta che passino le crisi…

    L’annuncio delle future nozze è stato fatto dalla stessa Carfagna in occasione dell’evento “Viva l’Italia – Il Governo Berlusconi mantiene gli impegni” organizzato a Pietrelcina dalla deputata del Pdl, Nunzia de Girolamo. “Mi sposerò la prossima primavera”, ha detto il Ministro ai microfoni di Studio Aperto.

    L’annuncio definitivo è stato dato qualche giorno fa, ovviamente in diretta tv e nel corso della trasmissione del giornalista Antonello Piroso su La7.

    A trentacinque mi sembra giusto volersi sposare e metter su famiglia se si è innamorati e desiderosi di inziare un nuovo capitolo della propria vita. Ecco cosa aveva dichiarato la Carfagna qualche tempo fa: “Ho già 34 anni e non vorrei diventare mamma tardi.

    Desidero minimo due figli. E poi Marco è più bravo di me con i bambini e desidera molto una femmina perché è pigro e preferirebbe non essere costretto a giocarci a pallone”.

    Auguroni alla coppia!

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipMatrimonioMatrimonio vipDonne

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI