Manuel Rico, il ginecologo più gettonato di sempre [FOTO]

Manuel Rico, il ginecologo più gettonato di sempre [FOTO]
da in Uomini
Ultimo aggiornamento:

    Non è solo il ginecologo, o aspirante tale, più gettonato del momento, Manuel Rico sembra aver creato vero e proprio scompiglio tra le corsie dell’ospedale di Conception, in Cile, dove sta facendo uno stage. Tutte le donne vogliono essere visitate da Manuel, perché è particolarmente bravo? Forse, ma soprattutto perché il 24enne spagnolo, ex modello ed ex re di bellezza iberico è decisamente belloccio e non passa sicuramente inosservato.

    Segni particolari: bellissimo. Manuel Rico, dai profondi occhi blu, incanta le pazienti cilene più con il suo sguardo che con le sue conoscenze mediche e ginecologiche probabilmente. L’aspirante dottore non è ancora un ginecologo a tutti gli effetti, è uno studente di medicina, che sta dedicando un periodo della sua carriera universitaria a uno stage formativo presso l’ospedale cileno di Conception.

    Oggi è un bellissimo e brillante studente di 24 anni, ma fino a pochi anni fa era uno modello e, nel 2010, si è aggiudicato il titolo di “Rey del Belleza de Espana”, cioè è stato eletto come il più bello della penisola iberica. E non a caso, se è bastata la sua presenza tra i reparti dell’ospedale cileno per far fare la fila alle donne che vogliono farsi visitare da lui.

    Mai visita ginecologica è stata più ambita e desiderata o, meglio, mai ginecologo è mai stato così assediato da pazienti/fan.

    Dalle pazienti in visibilio al fenomeno virale il passo è breve, si sa. Il bell’aspirante dottorino spopola sul web, ma conferma la sua intenzione di diventare medico e di essersi lasciato definitivamente alle spalle le aspirazioni da modello.

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Uomini Ultimo aggiornamento: Giovedì 05/12/2013 19:49
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI