Mango Think up: linea moda economica

da , il

    Arriva una novità interessantissima Mango Think Up, una collezione firmata dal brand spagnolo Mango, con la particolarità di avere prezzi mini, o meglio Special prices for creative living (Prezzi speciali per uno stile di vita creativo), come recita lo slogan della nuova campagna.

    Mango ha lanciato Mng Think Up, un nuovo concept di moda low cost, composto per questo autunno inverno 2009- 2010, da circa novanta capi venduti a prezzi contenuti tra le sue collezioni.

    Gli speciali capi saranno tutti identificati con etichette speciali, per riconoscerli più facilmente, e partiranno da cifre accessibilissime.

    Il bello è che Mango, agli inizi di settembre, lancerà un blog speciale mangothinkup.com, dove le visitatrici potranno trovare notizie e informazioni sui prodotti di questa linea low cost, che si arricchirà via via di nuovi capi, oltre a discussioni su temi di attualità legati alla moda, eventi, attività per il tempo libero, arte, ristoranti, tendenze e viaggi.

    Iscrivendovi al sito di Mango potrete anche ricevere direttamente a casa vostra il catalogo della collezione Think Up, per non farvi trovare impreparate quando arriverete in negozio per fare shopping!

    Foto:

    www.sfilate.it