Mango presenta la collezione primavera estate 2012

Mango presenta la collezione primavera estate 2012
da in Moda, Moda economica, Moda Primavera Estate 2012, Shopping, Kate Moss
Ultimo aggiornamento:

    mango 2012 kate moss

    Mango presenta la collezione primavera estate 2012 che ha come testimonial la stupenda modella Kate Moss. Kate però, oltre ad essere testimonial di molti brand ha anche disegnato delle linee di abiti per Topshop e di borse per Longchamp. Kate Moss ha posato per l’obiettivo del celebre fotografo Terry Richardson nella campagna pubblicitaria di Mango. Una collezione basic, molto chic e con richiami agli anni settanta, perfetta da sfoggiare sia in città che al mare. Vediamo le proposte del brand spagnolo per la primavera estate 2012.

    Linee fluide e vestibilità morbida
    kate moss per mango pe 2012 maglia nera

    La collezione Mango è pensata per una donna che ama la moda ma anche la comodità. Tutti i capi quindi sono pensati per essere, oltre che glamour, anche molto confortevoli. Si parte con la maglia a righe bianche e rosa dalla vestibilità ampia, fino ad arrivare ai jeans a zampa in stile anni settanta con una linea morbida e confortevole. Uno stile easy chic, perfetto dalla mattina alla sera. Seguono lo stesso mood anche i pantaloni bianchi, con riga nera laterale, abbinati ad una maglia in seta nera. Ideali e confortevoli sia per la città che per il mare.

    La rivincita del minimal
    kate moss per mango pe 2012 jeans

    La collezione Mango primavera estate 2012 è senza dubbio caratterizzata da uno stile minimal che si allontana dalle stranezze della moda.

    Tutte le donne dovrebbero sapere che è decisamente meglio un armadio con pochi capi basic ma di ottima fattura piuttosto che uno strabordante di paillettes e abitini luccicanti! Mango lo sa bene e da sempre propone una moda che non sente il passare del tempo e che si rivela ogni stagione più attuale che mai. Un esempio perfetto è la t-shirt bianca con jeans e camicia bianca con cintura in pelle intrecciata: uno stile chic da adattare ad ogni occasione.

    Sprazzi di colore per l’estate
    kate moss per mango pe 2012

    Quella di Mango per la primavera estate 2012 è una collezione basic con colori facili come il bianco e il nero a farla da padrone. Ci sono però anche sprazzi di colore che in questo caso si tingono di rosa: non un rosa confetto ma un rosa corallo, molto luminoso e perfetto per l’estate. Potrete scegliere tra il delizioso abito plisset da portare con cintura in vita o la maglia a righe orizzontali bianche e rosa, per uno stile marinaretto, rivisto al femminile! Il consiglio dei grandi stilisti per la bella stagione è infatti quello osare sempre il colore: ne basta un tocco, come una cintura su un abito bianco o un top colorato sui jeans per essere immediatamente glam e alla moda.

    585

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa economicaModa Primavera Estate 2012ShoppingKate Moss Ultimo aggiornamento: Giovedì 15/03/2012 10:08
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI