Mango loves fashion bloggers: vince Andy Torres

Mango loves fashion bloggers: vince Andy Torres
da in Colori Moda, Moda, Moda Primavera Estate 2011, Style
Ultimo aggiornamento:

    andy torres mango

    Si conclude la prima parte del concorso Mango loves fashion bloggers, indetto dal brand spagnolo per incoronare la sua it girl e ambasciatrice della nuova collezione. Tra le fashion bloggers che hanno partecipato, ha vinto la messicana Andy Torres che vive ad Amsterdam. Una formula nuova, ed evidentemente vincente, scelta da Mango per presentare la sua collezione primavera estate 2011 e con uno scopo benefico: Andy ha vinto 5000 euro, da devolvere ad una ONG scelta da lei, che in questo caso sarà la Croce Rossa Giapponese.

    Per le poche che ancora non lo sapessero, le fashion bloggers sono delle giovani ragazze che hanno un blog in cui postano, giornalmente o settimanalmente, foto dei loro outfit modaioli, alcuni ben riusciti, altri, bisogna dirlo, un po’ meno! Le case di moda utilizzando spesso queste ragazze per pubblicizzare i loro prodotti per arrivare ad un fascia di pubblico giovane e che ama la moda.

    Andy Torres, scegliendo due look che la rappresentavano costruiti con capi della collezione primavera estate 2011 di Mango ha così vinto il concorso, essendo stata la più votata dai fans, sbaragliando la concorrenza anche della favorita, la fashion blogger nostrana Chiara Ferragni.

    Con Andy e Chiara, c’erano anche l’americana Nathalie Suárez, la spagnola Silvia García, l’inglese Poppy Dinsey, la svedese Lina Söderström e la francese Denni Elias.

    Andy ha scelto due looks molto semplici che le fans hanno decisamente apprezzato: il primo con gonna e maglioncino cipria e borsa a tracolla marrone e il secondo con gonna blu elettrico e maglia gialla.

    Che ne dite? Si è meritata la vittoria o la vostra fashion blogger preferita era un’altra?

    In attesa del secondo round che si concluderà il 3 maggio e che proclamerà la nuova It Girl di Mango per la stagione autunno inverno 2011 2012, non ci resta che fare i nostri complimenti ad Andy!

    382

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Colori ModaModaModa Primavera Estate 2011Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI