Mango: la collana dallo spirito gitano

Per questa speciale stagione il marchio Mango ha scelto di proporci una collana si stampo gitano davvero eccezionale, unica, di grandissima tendenza moda.

Mango: la collana dallo spirito gitano

 
Mango, il famosissimo marchio di abbigliamento conosciuto ed amato a livello mondiale, per questa stagione primavera-estate 2011 ha scelto di stupire tutte noi fashion victims dall’animo un po’ nomade, come? Proponendoci un accessorio del quale, a mio avviso, non riusciremo a fare a meno grazie alle sue forme ed ai suoi colori semplicemente unici e spettacolari che esprimono pienamente la vitalità del periodo dell’anno che stiamo vivendo. Scopriamo insieme questa meraviglia!

Per questa stagione sappiamo benissimo quanto sia forte la voglia di sfoggiare dei look sempre molto colorati, particolari, nei limiti ovviamente, arricchendoli magari con qualche accessorio in grado davvero di cambiare il tono della nostra mise passando da uno stile semplice, reso speciale solo da qualche braccialetto ed un paio di orecchini essenziali, ad uno sicuramente più elaborato utilizzando magari una collana ed un anello importante.
 
Oggi ho scelto di lanciarmi a capofitto nel mondo targato Mango proponendo a tutte voi una collana a dir poco fenomenale, dal fascino indescrivibile, un accessorio che vi potrà essere di valido aiuto nel caso di un abbinamento troppo easy e anonimo: con questo oggetto farete davvero una strage!
 
Si tratta di una collana davvero strepitosa composta da più fili di pietre effetto turchese che vanno poi ad unirsi, e divenire quasi un corpo unico, con uno straordinario pendente stile gitano, molto, molto esasperato ed appariscente, color argento, che va poi a richiamare le piccole decorazioni poste lungo tutta la struttura.
 
Ciò che vi lascerà ulteriormente a bocca aperta è il suo prezzo: occorrono solo 30 euro per accaparrarvi un accessorio così cool e di tendenza che le vostra amiche vi invidieranno sicuramente!