Mango gioielli autunno inverno 2010 2011

La collezione Mango gioielli autunno inverno 2010 2011 donna prevede accessori e bijoux vistosi e molto raffinati, senza spendere una fortuna, con cui rendere esclusivo e personalizzato qualunque look.

Mango gioielli autunno inverno 2010 2011

La collezione Mango gioielli autunno inverno 2010 2011 donna prevede una serie di prodotti dallo stile unico, ideali per chi ama sfoggiare accessori e bijoux vistosi e molto raffinati, senza spendere una fortuna. Il famosissimo brand low cost spagnolo Mango, quest’anno si arricchisce di una deliziosa linea di gioielli, con cui rendere esclusivo e personalizzato qualunque look, da giorno oppure da sera.

Della nuova collezione di gioielli Mango autunno inverno 2010- 2011, fanno parte, come potete vedere nella nostra gallery, splendidi anelli, bracciali importanti, ma anche orecchini e collane dallo stile unico, di ispirazione tribale e vintage.
 
Questi gioielli si possono indossare su un look casual, per un’uscita informale in jeans, come per un’occasione più importante, con abitini eleganti e raffinati.
 
Anelli, bracciali e collane propongono pietre colorate e incisioni decor per il giorno, mentre per la sera non mancano bijoux impreziositi da perle e pietre nere, montati su metallo argentato e bronzato dallo stile retrò, davvero molto alla moda.