Mango autunno inverno 2010-2011: le foto della collezione

da , il

    Oggi vi presento la bellissima collezione Mango per il prossimo autunno inverno 2010-2011: capi destinati a finire negli armadi di molte di noi, considerando il loro prezzo molto interessante e l’attenzione alla moda di questo brand che è uno dei più amati al mondo. La moda low cost ormai è entrata nei cuori di molte e anche le star più famose non rinunciano a riempiere i loro armadi della proposte di Zara, H&m e Mango. Con Mango sarete perfette dalla mattina alla sera perché la varietà di che propone è davvero eccezionale.

    La collezione per la prossima stagione fredda mischia capi glamour e abiti decisamente più casual, perfetti per ogni momento della vostra giornata e del tempo libero.

    Ma anche per la sera non resterete deluse: che si tratti di un aperitivo con le amiche o di una festa molto elegante, Mango ha sempre il capo giusto per la giusta occasione…senza parlare degli accessori come borse, scarpe, gioielli, sciarpe…

    Se non potete vivere senza jeans, Mango propone anche una serie di capi in denim perfetti per i vostri momenti casual ma anche da abbinare ad abiti più glamour per un inedito effetto molto fashion.

    Il tutto, chiaramente, con un occhio attento al portafoglio: i capi Mango sono abbordabili per le ragazze che non amano spendere cifre folli nell’abbigliamento e sono contraddistinti da un qualità davvero eccezionale.

    Che ne dite? Vi piace la collezione Mango per il prossimo autunno inverno 2010-2011?

    Dolcetto o scherzetto?