Mangia, prega, ama: il concorso legato al film con Julia Roberts

da , il

    Mangia, Prega, Ama è il film con Julia Roberts che sarà al cinema dal 17 settembre 2010. Una storia emozionante che racconta delle avventure di Liz Gilbert, una donna che ha un marito, una casa e una carriera ma che, dopo il divorzio, sente crescere la necessità di ritrovare se stessa. E così partirà per un viaggio che la porterà a visitare l’Italia, dove scoprirà il piacere del buon cibo, l’India, dove entrerà in contatto con la sua spiritualità e Bali, dove incontrerà il grande amore. La Sony Picture, per festeggiare l’uscita del film ha indetto un concorso che vi potrà far vincere un viaggio da sogno; ecco come partecipare.

    Per vivere un’esperienza simile a quella della protagonista del film non vi resta che collegarvi al sito http://www.listentoyourself.it/ e partecipare al concorso. Potrete farlo a partire dall’11 Agosto fino al 26 Settembre 2010.

    Tutti coloro che si registreranno dovranno compilare l’apposito modulo on-line con i dati personali richiesti (nome, cognome, recapito telefonico e indirizzo e-mail) e rispondere correttamente a 5 domande sul film.

    Potrete così essere i fortunati vincitori di un voucher viaggio “Per ritrovare se stessi”: un’occasione unica per partire e staccare la spina dai problemi e dalla monotonia di tutti i giorni.

    Il voucher viaggio avrà un valore di 3.000,00 € e potrà essere prenotato e goduto nel periodo 1/11/2010 – 31/05/2011. L’itinerario verrà concordato con l’agenzia di riferimento.

    Il film è tratto dal romanzo bestseller di Elizabeth Gilbert, Mangia Prega Ama è una pellicola che si preannuncia davvero imperdibile per le donne che hanno voglia di vivere e sognare.