Natale 2016

Manaus, la città da non perdere

Manaus, la città da non perdere
da in Mondiali 2014, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Manaus, capitale dello stato Amazonas, adagiata sulla riva settentrionale del Rio negro non è certo la meta in sè che vi farà innamorare del Brasile.
    Manaus rappresenta però il vero gate per la foresta amazzonica. Guarda le foto dell’Amazzonia su Romyspace.
    Appena vi imbarcherete, per raggiungere uno dei resort ubicati nella foresta, scoprirete subito quanto sia potente la natura da queste parti.

    Iniziate a dare un senso ai repellenti per insetti che avete portato in valigia al posto di quelle carinissime ballerine di tutti i colori che volevate sfoggiare a Rio.
    Guarda le foto di Rio su Romyspace.

    Avrete l’occasione di incontrare popolazioni indigene, una quantità di piante infinita e una fauna incredibile.
    A meno che non siate super fortunate non vedrete il manto del magnifico giaguaro ma di sicuro vedrete caimani, serpenti ( forse anche una anaconda), scimmie, uccelli, tra cui i bellissimi pappagalli e l’unica creatura più lenta di vostro marito quando gli chiedete di aiutarvi: il bradipo!
    Le escursioni in barca non vi deluderanno, potrete lanciarvi nella pesca al piranha oppure fare il bagno coi simpatici delfini rosa, si rosa come dei porcellini.

    Per le più avventurose di voi, vengono organizzati dei corsi di sopravvivenza dove imparerete a conoscere le piante officinali, costruire trappole e riconoscere gli insetti: tutto molto utile quando sarete in coda in tangenziale.
    Rilassatevi e godetevi la natura nella sua espressione più. Scopri di più su Romyspace

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mondiali 2014Viaggi

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI