Mamme: “Incontriamoci sul Blog”!

Mamme: “Incontriamoci sul Blog”!

    Sulla rete, ormai, se ne contano tantissimi: innumerevoli gli argomenti e le tematiche: sono i blog, “piazze virtuali” nate dal bisogno o dalla voglia di scambiare informazioni, idee o consigli con chi condivide i nostri stessi interessi, il tutto restando comodamente a casa, davanti al nostro computer!

    L’ultima tendenza sono i blog dedicati alle mamme: si sono ormai moltiplicati e godono di ottima salute, se è vero che sono ormai al centro dell’attenzione degli esperti di marketing e oggetto di investimenti pubblicitari da parte delle aziende.

    Per mamme sempre più assorbite da lavoro e famiglia, un blog può rappresentare il luogo ideale per ritrovare uno spazio tutto proprio, per incontrare le amiche o altre donne che, pur sconosciuto o lontano nello spazio, vive le stesse piccole ansie e problemi della vita quotidiana.

    Per una mamma alle prese con piccole pesti, un blog è meno “impegnativo” perché, ad esempio, al contrario di una telefonata, è possibile interrompere il post e riprenderlo quando le piccole emergenze casalinghe sono ormai rientrate!

    Frequentatissimi dalle mamme americane, particolarmente amato il blog Dooce di Heather Armstrong, mamma di una bimba di 4 anni.

    Dooce ha ormai raggiunto una tale fetta di pubblico e di consensi da convincere la sua creatrice a lasciare il vecchio lavoro per dedicarsi a tempo pieno alla sua nuova attività!

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmiciziaChiacchiere fra amicheMammaBlogDonneInternet

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI