Mamme che scrivono su WhatsApp, i messaggi più divertenti [FOTO]

I messaggi più esilaranti, divertenti e simpatici delle mamme inviate ai figli su WhatsApp finiscono in una pagina Facebook davvero molto ironica e spiritosa.

40
Gli hacker diventano wafer

Le mamme che scrivono messaggi ai figli su WhatsApp sono diventate le protagoniste di una pagina Facebook che raccoglie tutte le “chattate” più spiritose, simpatiche e irriverenti. Le gaffe delle mamme sono sempre molto divertenti e in alcuni casi sono davvero esilaranti. Gli screenshot pubblicati sul famoso e popolare social network fanno rapidamente il giro della Rete. Emoticon sbagliate, abbreviazioni incomprensibili e interpretazioni dubbie mettono in seria difficoltà ogni giorno le mamme in chat con i propri figli.
Tutti questi messaggi ironici e comici vengono pubblicati quotidianamente sulla pagina Facebook denominata Mamme che scrivono messaggi su WhatsApp. Una comunità social che è stata fondata nell’ottobre 2014 e che vanta attualmente oltre 1 milione di like! Siete curiose di scoprire alcune delle gaffe e delle gag più esilaranti? Sfogliate subito la nostra ricca gallery presente in alto! Buon divertimento!